martedì 18 ottobre 2016

Disco volante visto sfrecciare sopra il deserto della California

Desert California
Molto spesso capita che le persone diventino inconsapevolmente testimoni di inspiegabili avvistamenti UFO, questo grazie anche alla larga diffusione di smartphone muniti di discrete fotocamere e soprattutto all'utilizzo sempre più frequente di Sport Cam tascabili.
Nel corso degli ultimi cinquant'anni lo studio del fenomeno UFO ha consentito agli ufologi di raccogliere una grande quantità di materiale fotografico su quello che molto probabilmente potrebbero essere degli autentici "dischi volanti". Immagini, di per sé già molte numerose, sono state catturate in tempi e luoghi diversi del nostro pianeta . Di giorno o di notte, in bianco e nero o a colori , esse ci forniscono un'idea approssimativa su come si manifestato e si comportano tali oggetti volanti non meglio identificati, a conferma della realtà della loro esistenza. Il video girato con una Sport CAM GoPro è stato pubblicato il 18 ottobre 2016 da Chasing UFO che nell'ingrandire l'inquadratura è riuscito a mettere in bella mostra quello che sembra un oggetto discoidale sorpreso nell'attimo in cui attraversava un tratto di cielo sovrastante una località desertica della California. La cosa divertente è che il ciclista in primo piano sembra non essersi accorto di quella strana presenza probabilmente per via dell'elevata velocità dell'oggetto.
© Fonte video;Chasing UFO

Aiutaci anche tu a mantenere in vita questo Blog

Nessun commento :

Posta un commento

Anche con un centesimo di € potrai aiutare questo Blog a sopravvivere

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.