domenica 2 ottobre 2016

Fare sesso sicuro con gli Extraterrestri

sesso sicuro
Un affermato scienziato rivela i suoi pensieri su come gli ET potrebbero comportarsi sessualmente in camera da letto. 
Il biologo evoluzionista Sarah Otto, direttore del centro di ricerca sulla biodiversità presso l'Università del dipartimento di Zoologia della British Columbia,ha deciso di far luce su come gli alieni potrebbero fare all'amore. 
In un'intervista rilasciata a Spiegel Online lo scienziato ha riferito che gli esseri umani dovrebbero abbandonare i loro preconcetti legati alla sessualità terreste. Il sito ovnihoje spiega come tutti coloro che sono aggiornati su alcune storie di rapimenti alieni sono a  conoscenza che il fenomeno è molto più legato alla scienza o alla medicina moderna. Molte sono le segnalazioni di presunti 'incontri ravvicinati di categoria sessuale' e nascite di ibridi umani/alieni. Queste sono le conclusioni a cui è giunta l'Associazione Svedese per l'Educazione Sessuale (RFSU), che ha istituito una petizione online per convincere la NASA che il sesso tra umani e alieni è qualcosa di inevitabile (molti dicono che già lo è), per cui entrambe le parti dovrebbero praticare sesso sicuro con ciò che l'associazione definisce "l'invenzione più importante di tutti i tempi." Gli esperti dell'RFSU definiscono quest'intimo approccio sessuale come "il preservativo Spaziale svedese" . La Comunità dei bambini Ibridi che gestisce un proprio sito web si prefigge di promuovere degli incontri con le madri degli ibridi in modo da condividere le loro storie e le prove fotografiche. Alcuni di questi rapporti vengono avviati dagli esseri umani, come spiegato da una donna che ha affermato di aver avuto rapporti sessuali con un essere proveniente da Proxima Centauri B.

3 commenti :

  1. Beh mi sembra scontato se vogliamo possedere una tecnologia che ci permetta di divenire umani extragalattici, nelle nostre avventure extrasolari prima o poi incontreremo una bella figa a cui piacciamo ;)

    RispondiElimina
  2. Queste questioni sessuali, sono l'ultimo dei problemi. Ben piu' importanti sono le implicazioni socio-polituche,culturali,scientifiche,religiose e su cento altre questioni che si innescherano quando ci sara il contatto massivo con le civilta' e le intelligenze aliene alla luce del sole. Troppo inconsitenti queste questioni pseudo- sessuali, lasciamo perdere!

    RispondiElimina
  3. E' mai possibile che in codesto reame si vada poi sempre a finire
    a grandi ......ne?

    RispondiElimina

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.