lunedì 10 ottobre 2016

La fallimentare missione del "Comando Ashtar"

Ashtar è spesso citato nella letteratura UFO e nel controverso movimento New Age.
Il contattista George Van Tassel lo cita per la prima volta nel lontano 1952 come;"Ashtar, comandante della stazione di Schare e potente sovrano" che si avvale di una flotta composta da milioni di astronavi pilotate dai rappresentanti provenienti da un gran numero di civiltà galattiche il cui scopo era quello di aiutare la Terra e l'umanità attraverso l'attuale ciclo di purificazione planetaria e riallineamento polare.Tutto ciò sembra non essersi verificato, anzi, se si osserva la realtà dei fatti appare evidente che qualcosa non ha funzionato come previsto. Numerosi sono i siti web che sostengono la Canalizzazione del 'Ashtar Command',un gruppo di extraterrestri meglio conosciuti come Pleiadiani che da tempo starebbero manipolando il genere umano attraverso i loro Maestri Ascesi i quali si prefiggono nell' aiutare l'essere umano nella sua lotta quotidiana contro l'oscurantismo terreno e la "Cecità Spirituale" . 
Se così fosse, allora vuol dire che là fuori si aggirano alieni buoni che ci vogliono bene, i quali tutti sembrano avere una cosa in comune: essi affermano di essere i nostri salvatori e che non dobbiamo aspettarci l'arrivo sulla Terra della prima razza aliena le cui intenzioni potrebbero essere ostili.
Essi affermano che è giunta l'ora di rompere tutti i nostri preconcetti circa l'esistenza di altre forme di vita extraterrestre che presto potrebbero annunciarsi platealmente all'umanità. I rappresentanti del Comando Ashtar affermano inoltre  che è giunta l'ora di rivendicare la nostra sovranità come esseri biologici e spirituali, e questo è esattamente quello che sembra un messaggio universale indirizzato alla bigotta umanità da parte di una specie aliena particolarmente benevola il cui scopo è quello di guidarci ad imboccare il giusto sentiero fornendoci dei consigli su che cosa fare qualora venissimo attaccati dalle Forze del Male. Non bisogna essere un adepto della New Age per rendersi conto che tale invasione maligna è gia' avvenuta con la nascita del genere umano che da allora ha voluto ignorare deliberatamente i consigli forniti da questo fantomatico comando galattico visto che sul nostro pianeta da epoche immemori continuano a verificarsi carestie, guerre, epidemie e altre devastanti calamità . Tutto questo durerà fino a quando la Terra non scomparirà definitivamente dall'universo e da questa ipotetica Federazione Galattica.

Seppur piccola la tua donazione farà certamente la differenza allungando la vita di “Mistero Ufo”

2 commenti:

  1. Fallimentare sta a ashtar come renzi sta a governare...

    RispondiElimina
  2. Non ci siamo Altharel! difficile interferire nella situazione terrestre
    senza fare una manifestazione aliena su larga scala e alla luce del sole! questo Ashtar esiste realmente! In quanto a Renzi, durera' ancora per poco! siamo lungimiranti come gli ET!

    RispondiElimina

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.