sabato 29 ottobre 2016

Qualcosa di estremamente veloce ha sfiorato la Stazione Spaziale Internazionale

ISS UFO
Una serie di rapporti che indicano che  i cosiddetti oggetti volanti non identificati sono stati osservati ripetutamente non solo nell'atmosfera, ma anche nello spazio, e precisamente nelle immediate vicinanze della Terra.
Nel 1957, lo scienziato venezuelano L.Korrales nel documentare fotograficamente il volo dello "Sputnik-2" è riuscito a cogliere gli attimi in cui uno strano oggetto volante si avvicinava pericolosamente alla navicella russa effettuando un'ampia virata . Nel 1964, gli astronomi dell'osservatorio argentino "Adhara", che si trova nei pressi di Buenos Aires, hanno osservato attraverso un telescopio come il satellite americano "Echo-2" orbitante ad un'altitudine di 1000 km dalla Terra è stato avvicinato da un luminoso e velocissimo oggetto volante non identificato il cui movimento era del tutto diverso da quello comunemente osservato dalle particelle di ghiaccio o detriti spaziali . Nella parte finale del video pubblicato il 27 ottobre 2016 da thirdphaseofmoon si può notare una serie di piccoli oggetti luminosi che da dietro il modulo d'osservazione esterna della Stazione Spaziale Internazionale sono stati visti sfrecciare a fortissima velocità verso le profondità dello spazio. A giudicare dal filmato è difficile stabilire la loro esatta distanza e soprattutto le loro dimensioni. Un particolare importante è che la velocità degli oggetti è talmente elevata che riesce difficile distinguerli tra le tante macchie e aloni luminosi rilevati sul vetro del modulo panoramico della ISS. Cosa sono realmente quei due oggetti luminosi? Sono le solite particelle di ghiaccio o ci troviamo di fronte a un nuovo incontro ravvicinato del tipo astronautico?
© Fonte video;thirdphaseofmoon
Aiutaci anche tu a mantenere in vita questo Blog

1 commento :

  1. Gli ufo, fin dal principio, hanno sempre sorvegliato e seguito le attivita' spaziali terrestri! Il pianeta e' sorvegliato!!! Gli Et, la' fuori, ci sono da molto tempo prima dei terrestri!!!

    RispondiElimina

Anche con un centesimo di € potrai aiutare questo Blog a sopravvivere

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.