lunedì 31 ottobre 2016

Quando gli Ufo cercano di occultarsi inutilmente tra le nuvole

UFO as it 'creates cloud camouflage
Questi tipi di avvistamenti sono così insoliti che alcuni ufologi hanno suggerito che la parziale invisibilità degli UFO deve essere ricercata probabilmente a una sorta di schermatura elettrocromica (minuscoli sensori in grado di reagire e adattarsi alle particolari condizioni di luce naturale) che applicati su specifici velivoli (quelli sperimentali) consentirebbe loro di camuffarsi parzialmente con l'ambiente circostante.
Una tale tecnologia potrebbe spiegare gli avvistamenti di strane e vaporose nubi che in un contesto ambientale sembrano essere completamente diverse dalle restanti formazioni nuvolose rilevate nelle immediate vicinanze del presunto UFO. Delle strane nubi schematicamente stilizzate sono state raffigurate anche nella prima metà del 15° secolo nell'arte sacra, le quali, stranamente, sembrano assomigliare in modo impressionante ai "moderni" dischi volanti. In uno dei capolavori del rinomato pittore italiano Carlo Crivelli, "L'Annunciazione" esposta presso la National Gallery di Londra si può benissimo notare un luminoso cerchio dal quale viene sparato uno strano fascio di luce che va a terminare la sua corsa proprio sopra la corona indossata dalla Vergine Maria. 
Ciò che più attira l'attenzione nel filmato sottostante è la peculiare forma della strana nuvola. Infatti, la nube sembra avere una solida struttura circolare, chiaramente difforme da qualsiasi altro accumulo nuvoloso presente nei paraggi. Il video pubblicato il 31 ottobre 2016 da News Top mostra un'insolita nube che all'interno di un banco nuvoloso gradualmente tenta di materializzarsi dal nulla come se autonomamente volesse assumere una solida forma. Questa è forse la prova che gli autori dei dipinti del 15° secolo avevano visto effettivamente qualcosa di molto simile a un disco volante?
© Fonte video;News Top
Seppur piccola la tua donazione farà certamente la differenza allungando la vita di “Mistero Ufo”

Nessun commento :

Posta un commento

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.