Scia di condensazione vaporizzata da un Ufo

Dal 2000 molto è stato scritto circa il legame che potrebbe sussistere tra la comparsa di misteriose "scie chimiche" e l'intervento purificatore degli UFO, soprattutto quando il fenomeno è diventato così evidente che gli ufologi hanno deciso di dedicare il loro tempo libero nello studio di questo particolare  tipo di fenomeno aereo . Spesso i testimoni hanno riferito di aver visto delle luminose sfere bianche che in qualche modo sembravano interagire in modo intelligente con le scie rilasciate dagli aerei determinandone l'improvvisa e inspiegabile vaporizzazione. 
L'interazione atmosferica di peculiari particelle di ghiaccio è stata la spiegazione spesso proposta dagli scienziati, anche se le sfere luminose osservate in prossimità di alcune scie sembravano muoversi rapidamente in modo irregolare cambiando spesso direzione in modo repentino.  Le normali scie di condensazione (rilevabili nei corridoi aerei ) si formano quando i caldi gas di scarico emessi dai motori degli aerei tendono a disperdersi nella fredda atmosfera circostante l'aeromobile. Il risultato è una bianca scia di condensazione intrisa di vapore acqueo che si condensa in goccioline d'acqua contenenti a loro volta elevati dosi di anidride carbonica , ossidi di azoto, particelle di solfato, e fuliggine. Il video pubblicato il 02 ottobre 2016 da Fail Company mostra come una strana sfera luminosa si materializza all'interno di una scia di condensazione provocandone la progressiva vaporizzazione.
© Fonte video; Fail Company

Commenti

  1. Video magnifico, non mi sembra un fake, i colori nitidi e senza aloni non mi fanno pensare a qualche ritocchino con Photoshop..

    Non capisco la lentezza con la quale abbia fatto la purificazione e solo in quella piccola porzione del cielo..

    Le loro capacità tecnico scientifiche sono ben più evolute delle nostre, come mai si è concentrato solo su quella piccola parte di cielo , non sarà che la composizione chimica delle chemitrails é troppo complessa per loro?
    O era solo una dimostrazione ?
    Comunque sia ottimo video!

    RispondiElimina
  2. Ufo e intelligenze aliene, sorvegliano tutte le situazioni anomale che si verificano sul pianeta Terra o nei pressi di esso. Le sfere, sono associate anche alla comparsa dei crop circles e la connessione c'e'! Cercano do portare rimedio a quello che combinano gli umani!

    RispondiElimina
  3. Che sorveglino siamo d'accordo, ma che agiscano su tutte le situazioni anomale ci trovo poco riscontro.. I crop circle sono spesso preceduti da strani avvistamenti a bassa quota non metto in dubbio un dato di fatto ma per portare rimedio com'è che ci mettono tanto? E quando lo fanno perché sono così lenti a pulire , come nel caso di questa chemitrail?

    RispondiElimina
  4. Mai pensato che le dette scie, potrebbero farle per ben altri motivi?! Vale a dire per disturbare e impedire le apparizioni ufo?! e se cosi' fosse?! Questo spegherebbe perche' le sfere di luce cercano di eliminarle! E se cosi' fosse?!

    RispondiElimina
  5. Credo che abbiano ancora prudenza a farsi vedere nei nostri cieli,non difficoltà.

    RispondiElimina

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...