domenica 30 ottobre 2016

Se alcuni di questi oggetti sono satelliti gli altri cosa sono?

ufo
Sicuramente la maggior parte di questi  luminosi oggetti visti muoversi oltre l'atmosfera terrestre ad elevatissima velocità sono da attribuirsi al movimento orbitale dei comuni satelliti artificiali.
UFO Lou
Ciò nonostante alcuni di questi dispositivi sembrano muoversi in modo del tutto insolito osservando velocità estremamente elevate.Questo spettacolare filmato è stato ottenuto attraverso il visore notturno P8079HP ad intensificazione d'immagine che ha permesso di individuare un gran numero di oggetti volanti non identificati che ad occhio nudo risultavano essere completamente invisibili . 
Una delle proprietà insolite degli UFO è la loro capacità di rendersi invisibili all'occhio umano, che come tutti sanno, non ha il tempo di registrare e focalizzare quegli oggetti in grado di muoversi a velocità' incredibili .
Tra tutti questi dispositivi orbitanti una particolare attenzione è stata attirata dall'oggetto volante osservato e fotografato da Mac Divittom nel mese di luglio del 1965 il quale era convinto di aver immortalato il movimento del satellite "Pegasus-2". La sua convinzione fu rapidamente respinta dal comando della difesa aerea statunitense che non riuscì a fornire una spiegazione soddisfacente circa l'origine del misterioso e poco convenzionale "satellite" .
Il video pubblicato il 30 Ottobre 2016 da Gray Jack S mostra una serie di oggetti volanti che sfrecciano a forte velocità a quote estremamente elevate il che farebbe escludere l'ipotesi dei satelliti geostazionari visto che sembrano muoversi in modo del tutto autonomo. Molto probabilmente alcuni di questi oggetti possono essere spiegati come satelliti artificiali, ma gli altri? Cosa sono gli altri velocissimi dispositivi?
© Fonte video;Gray Jack S.

offrendoci un caffe' contribuirai a mantenere in vita questo Blog

1 commento :

Anche con un centesimo di € potrai aiutare questo Blog a sopravvivere

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.