mercoledì 26 ottobre 2016

Strana attività UFO nei cieli di Albuquerque, New Mexico

UFO New Mexico
Steven M. Greer afferma che per molte persone, la questione di se o non siamo soli nell'universo è un mero discorso filosofico o qualcosa di interesse meramente accademico e quindi di poca importanza pratica.
È noto a tutti come l'Area 51 si sia posta per diversi decenni al centro di innumerevoli teorie del complotto visto che nella cultura popolare essa ha rappresentato per intere generazioni il luogo ideale ove nascondere scomode informazioni circa l'esistenza di ipotetiche creature aliene particolarmente intelligenti. Di fronte alle reali sfide che nel prossimo futuro potranno mettere a dura prova la stessa sopravvivenza del genere umano, la questione degli UFO, extraterrestri e progetti governativi segreti diventa automaticamente una questione di poca importanza oggettiva e quindi non meritevole di ulteriori perdite di tempo.  Nonostante che la maggior parte dei funzionari governativi e scienziati liquidano la leggenda dei dischi volanti come reliquia di un diffuso folklore tipico degli anni 1950 e 1960, c'è ancora molto da imparare dalla storia e dalla metodologia adottata da queste "intelligenze" non terrestri. 
Il video pubblicato il 25 ottobre 2016 da Alien Existence mostra un piccolo puntino luminoso che in lontananza sembra pulsare nel cielo. Dopo aver ingrandito il fotogramma, l'autore del video si è accorto che quell'insignificante puntino era in realtà qualcosa di molto più complesso visto che in modo alternato sembrava cambiare forma e luminosità. In ogni modo c'è qualcosa che non torna in questo strano filmato. Se si zomma al massimo sull'oggetto luminoso si può notare l'incongruenza di alcuni pixel come se il puntino luminoso non facesse parte della scena principale rappresentata dal cielo sereno.
© Fonte video;Alien Existence
Aiutaci anche tu a mantenere in vita questo Blog

Nessun commento :

Posta un commento

Anche con un centesimo di € potrai aiutare questo Blog a sopravvivere

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.