sabato 15 ottobre 2016

Su Marte, individuati i resti della statua del dio greco Pan

dio grecoPan
Ancora una volta, un'altra strana panoramica marziana catturata dal rover Curiosity della NASA sembra mostrare qualcosa che ricorda molto da vicino un antico artefatto ellenico sapientemente lavorato. 
La versione ufficiale della NASA è che il rover Curiosity è stato progettato per ottenere solo quelle prove riconducibili ad antiche forme di vita su Marte che potrebbero nascondersi negli strati superficiali delle rocce e nel del suolo come l'acqua e altri composti chimici necessari per la formazione di primordiali organismi alieni.
Qualsiasi prova che potesse sostenere l'esistenza sulla superficie del pianeta rosso di antichi fossili marziani è destinata ad andare ben al di là dai "prefissati parametri operativi della missione Curiosity" . Recentemente, un cacciatore di anomalie marziane ha individuato in una delle tante immagini di Marte quelli che sembrano i contorni della statua raffigurante il dio greco Pan che secondo la mitologia, era il dio dei pastori e del bestiame, della fertilità e della fauna selvatica. I sostenitori della teoria dell'esistenza di vita extraterrestre ritengono che la civiltà umana potrebbe essere stata condizionata dall'intervento di antichi astronauti marziani, probabilmente attraverso l'invio sulla Terra di sonde progettate per individuare mondi abitabili sui quali stabilire delle proprie colonie. L'ufologo Scott C. Waring, noto per il suo particolare interesse per le anomale marziane e per tutto il cosmo, conduce regolarmente degli studi approfonditi sulle numerose immagini ottenute dalle telecamere montate a bordo dei vari rover operanti su Marte. Egli ha più volte individuato delle incongruenze ambientali in alcune di queste foto anche se questa volta sembra essersi imbattuto con quella che sembra a tutti gli effetti "la statua greca del dio Pan".  Nel suo post, l'ufologo ha suggerito che la mitologia così come la conosce la gente potrebbe avere un'origine marziana, e di conseguenza, trasmessa in qualche modo agli antichi abitanti della Terra .

3 commenti :

  1. Concordo che sul pianeta della guerra, siano potute nascere le ancestrali premesse di quel che sarebbe stato il condizionamento base, per l'indirizzamento e lo sviluppo del carattere bellicoso insito nella civiltà umana sulla terra...

    Conseguentemente é possibile che sia le divinità che l'architettura possano essere anch'esse, state trasmesse da "loro" a Noi..
    -----------(fuck /°\)------------
    Un altra POSSIBILITÀ SURREALE ,é che l'antica civiltà marziana possa aver sviluppato dispositivi spazioTemporali ed abbiano copiato da noi, quel che poi ci hanno "insegnato"...

    RispondiElimina
  2. Qaudo hanno scoperto gli umani sono scappati tutti di disperazione.... .

    RispondiElimina
  3. errata corrige: Quando e non Qaudo

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.