sabato 5 novembre 2016

Enorme astronave aliena si materializza nei cieli di Lecco, Lombardia, Italia

astronave aliena
Lo spettacolare avvistamento sopra Lecco, Lombardia sarebbe avvenuto due giorni prima del forte terremoto della scala 6.4M verificatosi in Cile lo scorso 4 novembre 2016.
Non è la prima volta che degli UFO sono stati visti materializzarsi poco prima dei terremoti e in occasione di altre devastanti calamità. Ciò non vuol dire che questi oggetti sono guidati da esseri extraterrestri il cui scopo sarebbe quello di monitorare il progressivo deterioramento della situazione geologica e ambientale del nostro pianeta e cercare di avvertirci degli imminenti disastri che potrebbero sconvolgere l'intera umanità. Un evento incredibile ha avuto luogo nei cieli sopra Lecco, il 2 Novembre 2016 quando un'enorme astronave aliena è apparsa improvvisamente rilasciando delle strane sfere luminose.
Giuseppe Filipponi, il testimone che ha assistito all'evento è riuscito a catturare le immagini del gigantesco disco volante, prima che quest'ultimo sparisse nel nulla. Le spettacolari immagini sono state condivise con Gabriele Tim che le ha immediatamente pubblicate sulla pagina Facebook Alertaperiodismoalternativo. Molti sostengono che l'oggetto osservato sulla città di Lecco fosse da attribuire ad un curioso fenomeno atmosferico provocato dalla cristallizzazione di un enorme cumulonembo.

offrendoci un caffe'contribuirai a mantenere in vita questo Blog

Nessun commento :

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.