mercoledì 30 novembre 2016

Intensa attività UFO e strane esplosioni in Turchia

ufo turkey
Dei misteriosi oggetti volanti molto simili a quelli avvistati nei cieli di Phoenix nel 1997, sono stati osservati da numerosi testimoni in alcune regioni del Medio Oriente diventando un fenomeno virale nelle reti sociali.
La cosa più strana di tutte è che poco dopo le segnalazioni inoltrate su Twitter esse sono state eliminate inspiegabilmente insieme a un gran numero di foto relative agli spettacolari avvistamenti destinati a far discutere nei prossimi giorni gli appassionati di ufologia .Nonostante l'apparente censura di Twitter, l'incidente ha attirato l'attenzione e l'interesse degli internauti con i quali sono state condivise migliaia di immagini e filmati grazie al potere della libera diffusione offerta dai vari social network.
Alcune delle fotografie mostrano degli strani oggetti luminosi osservati da numerosi testimoni residenti nell'area metropolitana di Esenler (un quartiere di Istanbul), e nelle città di Bakirkoy, Düzce, Uskudar 
Quello che apparentemente sembra una presunta soppressione di notizie (avvenuta pochi giorni fa su Twitter e Reddit ) e la mancanza di risposta da parte della NASA o altre agenzie spaziali farebbe supporre che qualcosa di estremamente preoccupante sarebbe accaduto nei cieli della Turchia. 
La piattaforma di condivisione Reddit ha ammesso di aver eliminato numerosi messaggi a seguito dello scandalo ' pizzagate', quindi è difficile determinare cosa sia stato effettivamente osservato quella notte. 
Ovviamente c'è poco da aspettarsi dalla NASA visto che i vari portavoce sono poco inclini a rispondere a quelle questioni che potrebbero riguardare gli UFO, quindi non c'è da stupirsi di questo loro assordante silenzio. È comprensibile che i social media vengano oscurati poiché fatti del genere potrebbero favorire la diffusione del panico incontrollato su scala globale. Sostenere la teoria dei 'Droni' e' alquanto azzardato visto che tali oggetti volanti apparsi simultaneamente in diverse città della Turchia ove sarebbero stati ascoltati anche dei forti "boom" sonici ,
© Fonte video;Quik Newz

Nessun commento :

Posta un commento

Anche con un centesimo di € potrai aiutare questo Blog a sopravvivere

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.