domenica 20 novembre 2016

Alieni su Marte. Idolatria o semplice pareidolia?

marte
Il Professore di Teologia Lyudvikus Sinistrari, impegnato nello studio di creature diverse dal resto del genere umano , ha scritto che l'incubo delle Persone non sono i demoni così come descritti dalla Chiesa in grado di manifestarsi a loro piacimento sotto forma di terrificanti entità' , ma piuttosto come Creature non terrestri prive di sentimenti che in altro parti dell'universo potrebbero aver raggiunto un elevato livello di sviluppo rispetto agli esseri umani considerati esseri estremamente primordiali e poco evoluti cosmicamente.

Ovviamente tale riconoscimento potrebbe rappresentare motivo di preoccupazione, incutere panico e scuotere le fondamenta stesse della società umana. Dal 1960 un gran numero di libri e film hanno cercato di preparare la popolazione mondiale affinché un giorno potesse accettare l'esistenza di altre civiltà diverse da quella umana . 
Probabilmente il fatto che la maggior parte delle persone continua a credere nell'esistenza degli UFO e degli alieni potrebbe trovare una spiegazione dalla vasta letteratura pseudo-scientifica che ha fatto della questione extraterrestre un argomento di vitale importanza per l'intero genere umano. Tutto ciò verrebbe alimentato dalle strane anomalie marziane che continuano ad essere immortalate dal fotocamere in HD del rover Curiosity. 
Ora, ad aggiungersi alle già numerose stranezze marziane vi è una recente immagine della NASA che sembra ritrarre una statua aliena. Secondo l'autore della segnalazione, Paranormal Crucible, questa anomalia sembra raffigurare una specie di umanoide ricoperto da una sorta di armatura e pesantemente armato . L'interrogativo più importante è se si tratta veramente di una statua marziana o quello che rimane di un'antico alieno pietrificato da un devastante cataclisma nucleare .L'anomalia è stata individuata mentre l'autore del filmato stava spulciando le immagini contenute  all'interno degli archivi della NASA.La cosa strana è che la strana silhouette sembra assomigliare molto a un alieno grigio o a una sorta di insetto alieno, (Mantide) .
© Fonte video;Paranormal Crucible

1 commento :

  1. Disse Sansone ai Filistei: fatevi i fatti vostri, che io mi faccio
    i miei!

    RispondiElimina