giovedì 24 novembre 2016

Misterioso oggetto volante visto solcare i cieli giapponesi subito dopo l'ultimo forte terremoto

oggetto fiammeggiante
Il sottostante video mostra un oggetto fiammeggiante che con tutta la sua magnificenza solca i cieli del Giappone, guarda caso subito dopo il terremoto che la scorsa settimana è tornato a colpire nuovamente l'area di Fukushima provocando un piccolo tsunami e allarme tra la popolazione locale .
Le immagini che stanno facendo il giro della rete alimentando una moltitudine di teorie mostrano un fiammeggiante bolide mentre entra nell'atmosfera terrestre rilasciando al suo seguito una lunga scia luminosa . 
Le autorità giapponesi stanno ancora valutando i danni causati dal sisma.di magnitudo 7.4 che ha costretto la popolazione della costa orientale del Giappone ad abbondare rapidamente le proprie abitazioni temendo il replicarsi di un nuovo devastante tsunami e il conseguente disastro nucleare. Il sisma avrebbe provocato una serie di mini tsunami seguiti subito dopo da una serie di inusuali ondate di maree alte più di 1,4 metri. Ad essere più colpita è stata la città portuale di Sendai, mentre in altre località meno a rischio tsunami le ondate hanno raggiunto i 90 centimetri.
Il video diventato un fenomeno virale in tutte le reti sociali giapponesi, è stato accompagnato da innumerevoli commenti molti dei quali sostenevano che il misterioso oggetto non era affatto una meteora ma piuttosto un oggetto di fattura extraterrestre. Altri hanno suggerito che i cervelloni del Large Hadron Collider di Ginevra potrebbero aver innescato accidentalmente una serie forti terremoti che in quest'ultimi giorni si starebbero verificando sul nostro gia' malandato pianeta. Basta ricordare il recente terremoto della Nuova Zelanda, quando il 13 novembre 2016 sono stati filmati degli strani fenomeni luminosi che in qualche modo avrebbero interferito con le linee elettriche di molti centri urbani dove  tali fenomeni celesti sono diventati ormai una consuetudine  .

2 commenti :


  1. Se non si trattasse di un avvistamento , potrebbe essere un semplice aereo di linea che propio in quel momento stava passando con il sole alle spalle che lo illumina..

    Da casistiche ufologiche la tecnologia aliena,sia in accelerazione che in movimento non presenta difficoltà nel viaggiare ad altissime velocità.

    Inoltre in questo filmato con traiettoria lineare, sembra essergli del tutto indifferente farsi riprendere...Comportamento anomalo viste le tecnologie stealth di cui dispongono.

    RispondiElimina
  2. E basta con la casistica ufo!!!

    RispondiElimina

Anche con un centesimo di € potrai aiutare questo Blog a sopravvivere

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.