martedì 1 novembre 2016

Un disco volante avvistato tra le montagne delle Hawaii, Stati Uniti d'America

UFO tra le montagne delle Hawaii
Aloha"Chi siamo noi veramente? Per saperlo basta pensare che viviamo su un pianeta insignificante che orbita attorno una stella monotona persa in una galassia nascosta in qualche angolo dimenticato di un universo in cui ci sono molte più galassie che persone. "- Carl Sagan
Se parliamo di avvistamenti UFO e qualsiasi altro oggetto volante non identificato, non possiamo dal punto di vista della scienza moderna, valutarli come un fenomeno accettabile come qualcosa di convenzionale. Questo fenomeno moderno continua a sfidare la nostra comprensione tecnica circa l'attuale sviluppo della tecnologia aeronautica,quella ufficialmente dichiarata. 
Un ricercatore e membro dell'Accademia Internazionale dell'Informatizzazione, Vladimir Vasiliev, che ha dedicato molti anni allo studio di questi strani fenomeni è convinto che dietro a tutti questi avvistamenti ci sia lo zampino di un'élite scientifica degli Stati Uniti, la quale sarebbe in possesso di riservate informazioni circa la tecnologia degli UFO e su come svilupparla per scopi alquanto discutibili. Probabilmente uno di questi misterioso dispositivi è l'oggetto volante immortalato accidentalmente da un testimone nei cieli delle Hawaii e precisamente tra le montagne di Waikane
L'anonimo testimone, nello scattare alcune foto delle montagne sovrastanti la baia di Kaneoha non si è accorto di aver immortalato anche uno strano oggetto volante apparso in uno dei timelapse cadenzati a un secondo l'uno dall'altro. 
In un primo momento il testimone era convinto di aver fotografato accidentalmente il volo di un insetto o un detrito trascinato dal vento. L'avvistamento è stato archiviato dal MUFON dello Stato delle Hawaii con il protocollo nr. # 79999.
Anche con un centesimo di € potrai aiutare questo Blog a sopravvivere

Nessun commento :

Posta un commento