mercoledì 2 novembre 2016

Uno strano oggetto volante visto uscire dall'atmosfera terrestre

UFO fuori dell'atmosfera terrestre
Lo spazio è già stato utilizzato per scopi militari - soprattutto con l'avvento di satelliti da ricognizione progettati per ottenere informazioni sul nemico e coordinare le comunicazioni destinate alle operazioni militari in corso sulla Terra. 
Non è impossibile immaginare che i vertici militari possano aver sviluppato dei velivoli in grado di occultarsi nel cielo "tecnologia stealth" anche se ciò potrebbe apparire impossibile poiché il velivolo verrebbe rilevato qualora dovesse oltrepassare   l'orizzonte. Tali progetti furono sviluppati durante e dopo la guerra fredda quando furono messi in orbita un gran numero di armi spaziali . 
Il Trattato COPUOS non ha impedito agli Stati Uniti sotto la presidenza Reagan e successivamente Bush di perseguire l'Iniziativa di Difesa Strategica (SDI), più comunemente conosciuta come "Star Wars". Il video pubblicato il 26 ottobre 2016 da VARBAGE mostra una panoramica della Terra ripresa dalla Stazione Spaziale Internazionale. Fin qui nulla di strano se non fosse per la comparsa di uno strano oggetto volante che progressivamente prende forma appena sopra l'atmosfera terrestre. L'oggetto volante non identificato è stato filmato in data imprecisata dalle telecamere spaziali della NASA. Ora la domanda che tutti noi dovremmo porci: che cos'era quello strano oggetto? Si trattava forse di un veicolo alieno sorpreso mentre tornava da una ricognizione terrestre? O, come gli scettici vorrebbero far credere, di un detrito spaziale alla deriva nel vuoto cosmico?
© Fonte video;VARBAGE
Aiutaci anche tu a mantenere in vita questo Blog

Nessun commento :

Posta un commento

Anche con un centesimo di € potrai aiutare questo Blog a sopravvivere

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.