giovedì 22 dicembre 2016

Argentina: scoperti gli autori delle misteriose mutilazioni animali di La Pampa

Argentina Mutilations animales
Nella località di Redbourn che si trova a 35 chilometri dal fiume Colorado alcuni mandriani avrebbero aperto il fuoco contro due strane creature sorprese mentre si aggiravano nei pascoli ove poco prima erano state rinvenute le carcasse di alcuni bovini mutilati nelle loro parti molli. Di seguito sono riportati i fatti di questo agghiacciante episodio. In un articolo scritto da Pachi Lafata per conto del Diario Popular si fa cenno alla misteriosa mutilazione di 13 capi di bestiame sui quali erano state praticate delle perfette incisioni e le asportazioni di alcune parti molli .
All'atto del rinvenimento delle carcasse orrendamente mutilate i due allevatori si sarebbero imbattuti con due strani esseri - uno di piccola statura, l'altro molto più alto. Come conseguenza del terrificante incontro, i due mandriani hanno aperto il fuoco contro le due bizzarre creature che spaventate dagli spari sono fuggite rapidamente dal luogo della mattanza. 
Secondo alcuni rapporti derivanti da un'indagine condotta dal gruppo VISION UFO, l'evento di Redbourn fa riferimento a quanto accaduto in un campo erboso situato nei pressi della Route 154, a poco più di 35 chilometri dal fiume Colorado che rappresenta la porta d'ingresso per la Patagonia. Il luogo dell'incontro ravvicinato con le due strane creature dista circa 35 chilometri da La Adela e La Pampa. Tutto sarebbe avvenuto durante la notte del 9 agosto 2016 quando i due braccianti addetti alla cura del bestiame notarono una serie di intense luci che sembravano sovrastare i vicini campi erbosi emettendo dei forti bagliori . 
Preoccupati per la sorte del bestiame i due mandriani si diressero immediatamente verso il luogo ove erano apparse le strane luci imbracciando le loro armi nel tentativo di catturare sul posto eventuali predatori. Dopo aver raggiunto il sito, constatarono con stupore che le luci erano scomparse e che un certo numero di animali giacevano a terra evidenziando  orribili mutilazioni perpetrate attraverso perfette incisioni sulle loro mascelle e sulla parte posteriore. Gli esperti avevano già visto casi simili nel 2002 ma questo nuovo evento paranormale non ha fatto altro che infittire il mistero e allarmare ulteriormente gli allevatori locali anche perché è la prima volta che vengono avvistati degli strani Umanoidi. 
Secondo alcune fonti locali, dopo che i due mandriani si sono trovati di fronte a due strani esseri apparentemente non umani, presi dal terrore avrebbero aperto il fuoco senza avere la certezza di aver colpito gli obiettivi prefissati. 
"Le due creature avevano delle spalle squamose e inespressive facce grigie" ha dichiarato uno dei due testimoni. Tuttavia, è emerso che le impronte rilevate sul terreno si distanziavano tra loro a intervalli di 10 metri, suggerendo che una delle creature è stata in grado di saltare coprendo una tale incredibile distanza.

Nessun commento :

Posta un commento

Anche con un centesimo di € potrai aiutare questo Blog a sopravvivere

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.