lunedì 5 dicembre 2016

Bizzarra astronave aliena filmata nei cieli della Germania

UFO Alien Ship Seen In Germany
A quanto pare dobbiamo abbandonare la vecchia concezione del caro e vecchio disco volante o della navicella extraterrestre dalla forma sferica, romboidale, lungiforme e triangolare visto che ogni giorno che passa tali oggetti tendono ad assumere forme sempre più strane e inimmaginabili.
Prima di gridare all'Ufo dobbiamo prendere in considerazione una serie di elementi che possono aiutarci ad individuare un video falso.
Uno degli accorgimenti è quello di accertarsi della presenza di una colonna sonora destinata a spettacolizzare il video che in questo modo avrebbe una maggiore probabilità di essere un falso d'autore poiché attraverso questi effetti i maghi del CGI si prefiggono di ricreare un'atmosfera inquietante e quindi stimolare forti emozioni tra gli spettatori il che rende molto più probabile che l'oggetto volante possa far parte di una artificiosa e impeccabile sceneggiatura degna dei migliori Studios di Hollywood.Un'altra accortezza da tenere a mente è quella di valutare se l'oggetto vi ricorda qualche giocattolo per bambini. In ogni modo, alcuni video possono essere molto convincenti, mentre altri decisamente meno.
Utilizzare la logica inversa
Un ottimo modo per sapere come individuare un video palesemente falso è quello di conoscere le tecniche su come crearlo . Armati di queste conoscenze, diventa molto più facile individuare il fake d'autore soprattutto se lo scopo del video è quello di mostrare un presunto UFO! Fatte queste elementari premesse dedichiamoci ora alla strana astronave aliena che appare nel video pubblicato il 05 dicembre 2016 da UFO Sightings 2016. In effetti l'oggetto dalla forma allungata non rientra in alcun modo nei soliti parametri identificativi forniti dagli ufologi senza i quali diventa alquanto difficile stabilire se l'oggetto volante filmato dal testimone possa essere considerato un autentico dispositivo extraterrestre.
© Fonte video;UFO Sightings 2016
A Natale scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero.

1 commento :

  1. Non vedo ombra da quel ogetto. Si vede dalle vetture ma non da quel pseudo ufo.

    RispondiElimina

Anche con un centesimo di € potrai aiutare questo Blog a sopravvivere

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.