mercoledì 28 dicembre 2016

Cosa si è schiantato in una campagna cinese?

UFO crash
L'impatto di un ipotetico UFO sulla copertura del suolo e soprattutto sugli strati di ghiaccio si manifesta principalmente nella forma di un cratere che viene a formarsi nel momento in cui un oggetto volante impatta violentemente contro il suolo anche se il suo aspetto appare del tutto diverso da quello provocato dalla caduta di un corpo celeste o da un comune rottame spaziale. Tali misteriosi impatti continuano a verificarsi in varie parti del mondo, sulle cui cause sembrano emergere solo interrogativi piuttosto che risposte certe. 
Basta ricordare l'atterraggio di un misterioso oggetto sferico avvenuto nel mese di ottobre 1989 nelle immediate vicinanze del villaggio di Vladimirovka nella regione di Kuibyshev, Russia . Il sito del misterioso schianto era caratterizzato da uno strano foro circolare delle dimensioni di 40x60 cm. la cui profondità si aggirava intorno ai 60 m.  Ciò che rese alquanto insolito il luogo dello schianto era la totale assenza di detriti che normalmente avrebbero dovuto trovarsi nell'area circostante all'interno della quale non fu rinvenuto alcun cratere meteoritico . Uno di questi misteriosi bolidi celesti si è schiantato lo scorso 12 dicembre nelle campagne cinesi ove fu udita una forte esplosione nel cielo. L'oggetto non identificato che all'atto dell'avvistamento era avvolto dalle fiamme aveva sorvolato pericolosamente un villaggio di montagna per poi colpire violentemente il terreno, disintegrandosi e creando un profondo cratere fumante. Ciò che non riescono a spiegare le Autorità locali è che in prossimità del cratere non sono stati rilevati detriti o relitti di alcun genere. 
I residenti ed alcuni dirigenti dell'amministrazione locale, hanno riferito che episodi simili si sarebbero verificati anche in altre parti della Cina e precisamente nella parte sud-occidentale della contea di Fugu .
Secondo la polizia locale non è la prima volta che dei misteriosi bolidi spaziali vengono visti esplodere in cielo e schiantarsi a suolo. L'esplosione è stata così forte che alcuni strani frammenti a forma di anelli di ferro, sono stati proiettati violentemente contro il tetto di una casa vicina, danneggiandola. Molto probabilmente i rottami rinvenuti sul luogo dello schianto potrebbero appartenere a qualche dismesso satellite russo o essere i resti di uno dei serbatoi integrati nei razzi vettori che in quest'ultimi mesi sono stati lanciati proprio dai Cinesi e dai Russi.
  © Fonte video;UFOvni2012

Nessun commento :

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.