sabato 24 dicembre 2016

Cusco, Perù. Come spiegare quest'ennesima manifestazione globulare?

UFO in Storm In Cusco Peru
E se gli UFO fossero composti veramente da solo plasma, considerato come la quarta essenza dell'universo? L'ipotesi è che non potrebbero mai sopravvivere delle forme di vita alternative all'interno di questi accumuli di plasma all'interno dei quali gli atomi verrebbero sottoposti a una completa ionizzazione  liberando un gran numero di elettroni.
Tra tutti questi spettacolari fenomeni luminosi non dobbiamo dimenticarci dei famigerati "gas di palude" e ddlle spettacolari luci di Hessdalen .Proviamo ad immaginare un ipotetico sistema di propulsione al plasma attraverso il quale alimentare nel prossimo futuro dei veicoli spaziali e sviluppare applicazioni in cui un fluido ionizzato verrebbe accelerato tramite un sistema propulsivo generato da un campo elettrico. In questo modo gli elettroni avranno modo di separarsi dal fluido ionizzato per poi venire sparati a forti velocita' in direzioni opposte rispetto all'originale flusso ionizzato. Nel momento in cui un campo magnetico dovesse interferire sugli elettroni quest'ultimi venrrebero raccolti e rallentati per poi essere reinseriti nel sistema di ionizzazione . Ciò potrebbe spiegare quanto mostrato nel video pubblicato il 20 dicembre 2016 da OVNIS ACTUALES ▬ Enigmas de La Historia in cui si può notare una serie di misteriosi bagliori luminosi che nel cielo notturno di Cusco vengono accompagnati da una serie di scariche elettriche una delle quali va a colpire una serie di plasmi non meglio identificati. Gli ufologi sostengono che alcuni UFO avrebbero la capacità di manifestarsi sotto forma di energia pura generata dalla ionizzazione dell'aria e amplificata dal campo elettromagnetico terrestre. In teoria un fulmine dovrebbe scaricare la sua devastante energia su degli oggetti altamente attrattivi e intrisi di una carica negativa rispetto a quella contenuta all'interno della scarica elettrica per cui c'è da chiedersi: cosa potrebbe aver colpito lo strano fulmine? 
E se la scarica elettrica fosse stata innescata artificiosamente dall'intenzionale interferenza di un qualche tipo di veicolo di fattura non terrestre?

Nessun commento :

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.