lunedì 19 dicembre 2016

Siamo proprio sicuri che gli "Angeli" intendano aiutare la razza umana?.

anges-angeli
Le prove, quelle fornite dalla Bibbia stessa, suggeriscono che il fenomeno UFO non è affatto un metodo con cui Lucifero sta tentando di ingannarci ma piuttosto è il metodo con cui una società di extraterrestri ultra-avanzati (gli dei, dall'ebraico " Elohim ") hanno interagito con l'umanità dopo averla creata attraverso l'ingegneria genetica.
Recentemente il famoso ufologo Scott C. Waring ha esposto una sua personale teoria secondo la quale una specie aliena sulla Luna si sarebbe evoluta attraverso molteplici manipolazioni genetiche a seguito delle quali i loro appartenenti avrebbero ottenuto delle fantastiche capacità paranormali: gli angeli. Non avremo mai tutte le risposte a queste domande.La verità è che tali creature esistono e sono chiamiate "angeli" anche se molti preferiscono chiamarle "alieni buoni " le cui intenzioni sono quelle di aiutare la razza umana. Il sottostante filmato documenta in modo dettagliato come gli alieni interagiscono nella nostra vita di tutti i giorni. 
Mistici esseri alati sono stati osservati spesso sotto molteplici forme e sfaccettature, alcuni dei quali sono stati avvistati anche dagli astronauti delle varie missioni Apollo i cui scomodi resoconti sono stati immediata censurati dai vertici della NASA . Alcuni ritengono che tali Entità siano in grado di manifestarsi in cielo sotto varie forme, concretizzandosi spesso come insolite nuvole dalla silhouette Angelica. Tali visioni celesti sono state mistificate dalle varie religioni monoteiste che per millenni hanno descritto l'esistenza di Entità luminose che in qualche modo avrebbero interferito con la spiritualità dell'uomo sempre in cerca di mondi ideali in cui trovare il Bene assoluto e l'immortalità animica. Ovviamente l'occhio umano tende ad interpretare in modo erroneo quegli oggetti le cui forme fanno ricordare in qualche modo qualcosa a noi conosciuto solo perché quella silhouette è stata precedentemente metabolizzata dal nostro inconscio. Tali erronee percezioni visive sono provocate da empiriche interpretazioni soggettive che trovano sfogo nella cosiddetta pareidolia che molti di noi avranno già sperimentato almeno una volta nella vita.
© Fonte video;End Times Productions

Nessun commento :

Posta un commento