giovedì 15 dicembre 2016

Gli strani umanoidi di Marte

Humanoid figure
L'inerzia e il conservatorismo fa parte di un insensato atteggiamento che continua a prevalere nella comunità scientifica particolarmente restia nell'affrontare l'eterna e universale questione sulla possibile esistenza nel nostro vicinato cosmico di altre forme di vita diverse dalla nostra . Tale argomento continua ad affascinare gli appassionati di archeologia virtuale costantemente impegnati nella ricerca di eventuali tracce di vita aliena tra le accidentate e spoglie rocce Marziane . Lo studio di Andrew D. Beziago (Andrew D. Basiago), presidente della Società per lo studio delle stranezze di Marte (Mars Anomaly Research Society (MARS)), con sede a Washington, ha rilasciato una dichiarazione secondo la quale la NASA continuerebbe a nascondere preziose informazioni su quanto scoperto finora sulla superficie di Marte.
Andrew Beziago è convinto che qualora fosse esistita veramente un antica civiltà su Marte allora, molto probabilmente, questa avrebbe dovuto essere molto simile a quella degli antichi Egizi. Circa 11.500 anni fa, l'intero sistema solare sperimento' una devastante catastrofe cosmica che distrusse il mitico continente di Atlantide che in quel lontano periodo rappresentava un punto di congiunzione tra gli abitanti della Terra e quelli di Marte. 
Quello che appare nel video pubblicato il 12 dicembre 2016 da Streetcap1 sono una serie di sfocate panoramiche attraverso le quali si possono osservare delle inquietanti silhouette che in qualche modo ricordano quelle umane. 
Ovviamente gli scettici sostengono che le strane presenze individuate dal cacciatore di anomalie marziane Streetcap1 non sono altro che delle distorsioni visive attribuibili alla pareidolia le quali verrebbero provocate dalle particolari condizioni ambientali della superficie di Marte. È difficile stabilire con certezza se nel sottosuolo del pianeta rosso possano aver trovato riparo gli eredi di un'antica civiltà marziana scomparsa milioni di anni fa a seguito di un immane cataclisma di proporzioni cosmiche. Quello che possiamo fare in mancanza di pprove e' quello di non dare tutto per scontato.
© Fonte video;Streetcap1

Nessun commento:

Posta un commento

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.