giovedì 8 dicembre 2016

I strani casi di Persone svanite nel nulla

sparizioni
Una delle prime storie di persone scomparse spontaneamente risale ai primi anni del 1700.
Nel 1760, nella città inglese di Shepton Mallet, viveva un vecchio di nome Owen Parfitt 70 anni il quale, paralizzato dalla sua malattia, era solito tascorrere i suoi giorni sdraiato sul letto o seduto all'ombra della veranda della sorella. 
Secondo le cronache di quel periodo , Parfitt era seduto come al solito all'interno della casa, quando sua sorella, con grande stupore, si accorse che la sua sedia era inspiegabilmente vuota. Di lui non si seppe più nulla, come se le viscere della Terra lo avessero inghiottito . Per via del gran numero di casi di questo tipo, sono state formulate diverse teorie per spiegare le misteriose sparizioni , che vanno da quella scientifica fino a quella che rasenta il paranormale. 
Alcuni suggeriscono che dietro a tutte queste sparizioni si potrebbe nascondere qualcosa di veramente terribile come rapimenti alieni , portali dimensionali combustione spontanea , e casi di tempo mancante .Coloro che credono nella teoria extraterrestre sottolineano che le poche persone che svaniscono improvvisamente nel nulla, alla loro ricomparsa manifestano i classici segni riconducibili a invasivi interventi extraterrestri che innescherebbero in loro il disorientamento e la perdita di memoria. Tali improvvise e inspiegabili sparizioni sono da attribuirsi a dei rapimenti extraterrestri? L'improvvisa apertura di portali dimensionali? Probabilmente entrambe le cose.
mundoesotericoparanormal
Dicono che a Natale tutti diventano piu' buoni

Nessun commento :

Posta un commento

Anche con un centesimo di € potrai aiutare questo Blog a sopravvivere

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.