mercoledì 21 dicembre 2016

L'angelo della Polonia. Tecnologia HAARP o progetto Blue Beam?

Questa è forse la prova che qualche potere occulto sta pianificando a nostra insaputa un Nuovo Mondo attraverso l'Operazione Blue Beam? Il progetto si basa su un risveglio religioso che dovrebbe avvenire attraverso la proiezione di mistici ologrammi progettati per permettere al Nuovo Ordine Mondiale di introdurre una nuova religione mondiale, essenziale per la creazione di un nuovo governo destinato a gestire il mondo intero .
Il culmine di questo risveglio avverrà solo quando verrà incorporata una nuova forma di "antica religione" che si prefigge di condizionare la coscienza e la moralità dell'intero genere umano. Bisogna ricordare che l'era della "nuova religione" rappresenta il fondamento per il nuovo governo mondiale, senza il quale la religione e la dittatura imposta dal nuovo ordine mondiale sara' impossibile da realizzare . Sono quattro le fasi attraverso le quali verrà creato progressivamente il "Nuovo Mondo" che si differenzierà' da quello attuale per via dell'imposizione di nuovi dogmi religiosi attraverso i quali apportare grandi cambiamenti globali in vista dell'arrivo dell'Anticristo, considerato da molti come un'entità aliena particolarmente malvagia.
L'Angelo osservato nei cieli della Polonia potrebbe far parte della seconda fase che prevede la proiezione nel cielo di giganteschi ologrammi tridimensionali raffiguranti entità angeliche. Nell'eseguire tale progetto, i pianificatori del Nuovo Mondo si prefiggono di creare terrificanti suoni multifrequenza e proiettare fasci laser grazie ai quali generare una serie di bibliche immagini sapientemente ricreate attraverso elaborati ologrammi visibili in diverse parti del mondo in base al tipo di fede religiosa osservata dalla popolazione locale.La strana nube a forma di Angelo immortalata nei cieli della Polonia il 18 Dicembre 2016 potrebbe far parte della seconda fase di questo oscuro progetto e ciò si evince dalle sempre più frequenti manifestazioni celesti per niente riconducibili a curiosi fenomeni atmosferici .

Nessun commento:

Posta un commento

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.