mercoledì 14 dicembre 2016

L'eruzione del vulcano Colima provocata da una strana presenza triangolare

Triangolo UFO
Si ritiene che gli UFO siano in grado di apparire all'improvviso e per brevissimi istanti probabilmente perché provenienti dal cosiddetto mondo parallelo che potrebbe nascondersi in una differente dimensione temporale. Questa teoria è considerata dagli ufologi come una delle tante varianti dell'ipotesi extraterrestre. Sulla scorta dalle informazioni ottenute da un noto ricercatore UFO, il britannico Timothy Goode, è emerso che sul nostro pianeta potrebbero nascondersi delle basi aliene la cui coordinate sono state meglio indicate nel suo libro "Le basi terrestri allestite dagli alieni" e "minaccia di un'invasione".Molti dettagli circa l'esistenza di queste ipotetiche basi aliene sono stati forniti proprio da un veterano dei servizi segreti dell'esercito degli Stati Uniti e alto ufficiale della US Air Force. Lo scorso 9 Dicembre 2016 il vulcano ha eruttato per la quarta volta consecutiva costringendo le autorità messicane ad evacuare centinaia di residenti nelle città vicine. 
Questa volta però, qualcosa di strano è stato rilevato durante l'eruzione del turbolento vulcano. Ciò che è stato notato durante la recente e intensa attività eruttiva è una strana presenza luminosa che sembra materializzarsi improvvisamente dal nulla innescando una violenta esplosione lavica a seguito della quale l'oggetto triangolare si smaterializza nuovamente nel nulla come inghiottito dall'intenso campo energetico generato dalla deflagrazione piroclastica .Il 2 dicembre 2016 un evento simile si è verificato sempre sullo stesso vulcano, quando un enorme UFO è stato visto librarsi in prossimità del cratere traboccante di lava incandescente. 
La strano fenomeno potrebbe essere attribuito a un qualche tipo di dispositivo extraterrestre immortalato accidentalmente mentre raccoglieva l'energia generata dalle attività del vulcano probabilmente per ricaricarsi elettricamente e approvvigionarsi di plasma, un elemento questo particolarmente importante per i viaggi multidimensionali di tali dispositivi apparentemente immateriali .

© Fonte video;Filipe Richard

Nessun commento :

Posta un commento

Anche con un centesimo di € potrai aiutare questo Blog a sopravvivere

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.