lunedì 26 dicembre 2016

Messico. Il mistero degli umanoidi volanti

umanoide
In quest'ultimi anni gli avvistamenti di strani umanoidi volanti sono stati documentati fotograficamente in varie parti del centro e sud America. Che cosa sono e da dove vengono queste misteriose entità volanti?
Molti sono dell'idea che tali oggetti antropomorfi vadano ricondotti all'arrivo sulla Terra di visitatori extraterrestri, anche se non mancano quelle persone che danno a questo tipo di avvistamenti una connotazione più religiosa. Probabilmente gli umanoidi volanti fanno parte di una particolare categoria di extraterrestri che raramente vengono avvistati dagli esseri umani. 
Essi sono spesso descritti come nere figure in grado di librarsi nel cielo nonostante fossero privi di ali. Ciò che più preoccupa è che tali umanoidi continuano ad essere avvistati in tutto il mondo e spesso da più persone alla volta. Ad infittire il mistero ci pensano gli ufologi i quali affermano che il sistema di auto - propulsione che consentirebbe a quest esseri di stazionare in cielo era conosciuto fin ai tempi della Bibbia. Nel Vecchio Testamento, il profeta Ezechiele descrive dettagliatamente la forma di alcuni oggetti volanti pilotati da strani umanoidi (capitolo Ezechiele 10. 9 10:10 e 10:11) . Nelle Sacre Scritture fanno la loro comparsa degli strano "esseri alati" interpretati dalla religione cattolica come "angeli o cherubini", delle mistiche entità in grado di muoversi in aria in modo indipendente e rimanere sospesi tra le nuvole. Queste misteriose creature volanti osservate nel corso della storia da un gran numero di persone potrebbero avere qualcosa in comune con l'umanoide apparso nel mese di luglio 2016 nei cieli di Leon e Guanajuato
L'autore del video pubblicato il 06 dic 2016 da Tercer Milenio TV è un certo Oscar Parra che è riuscito a fotografare un oggetto volante dalla morfologia tipicamente umana che nel cielo messicano sembrava stazionare immobile senza che quest'ultimo venisse sballottato dai venti d'alta quota. Sarebbe opportuno confrontare l'immagine di cui sopra con gli altri numerosi casi di avvistamenti di strani umanoidi che gli scettici attribuiscono al volo di curiosi palloncini che chissà per quale motivo vengono lanciati proprio da quelle zone remote del centro America prive di insediamenti umani. Se non sono palloncini cos'altro potrebbero essere? Sono forse degli androidi provenienti da altri mondi appositamente progettati per monitorare l'ecosistema terrestre e le creature che vi abitano?

© Fonte video;Tercer Milenio TV

Nessun commento :

Posta un commento

Anche con un centesimo di € potrai aiutare questo Blog a sopravvivere

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.