venerdì 9 dicembre 2016

Qualcosa di strano è stato visto entrare nell'atmosfera terrestre

UFO spotted in NASA--
C'è ancora molto da fare per la scienza prima di considerare la possibilità' di muoversi nello spazio con la stessa facilità con cui si spostano i cosiddetti UFO .
Già nel 1979, gli scienziati della NASA avevano seriamente preso in considerazione lo sviluppo di alternativi sistemi di propulsione interstellare traendo spunto dalle stupefacenti capacità di volo degli UFO . 
In considerazione dei futuri viaggi stellari, gli scienziati stimano che l'universo potrebbe essere caratterizzato da una quarta e impercettibili dimensione supplementare in cui la velocità della luce sarebbe molte volte superiore rispetto a quella reale contraddicendo in questo modo tutte le teorie finora proposte dai migliori fisici moderni. In teoria, la propulsione antigravitazionale capace di utilizzare un campo repulsivo sarebbe in grado di trascinare una navicella spaziale in altre dimensioni consentendole di muoversi a velocità straordinarie. 
Il video pubblicato il 09 dicembre 2016 da UFO ALIENS! mostra un luminoso oggetto che lentamente si avvicina alla Terra seguendo una traiettoria lineare. Lo strano oggetto ripreso da una delle telecamere live situate a bordo della ISS sembra muoversi a una notevole distanza dalla Stazione Spaziale Internazionale per cui risulta estremamente difficile stabilirne la forma e le dimensioni anche se a prima vista l'oggetto sembra avere una forma sferica. 
Ci sono tutti gli elementi per escludere che l'oggetto osservato non rientra affatto nella categoria dei meteoriti, particelle di ghiaccio o detriti spaziali. Se a nessuno di questi oggetti volanti appartiene la misteriosa sfera, allora cos'altro può essere? Una sonda aliena sorpresa mentre si accingeva ad entrare nell'atmosfera inquinata del nostro pianeta?
© Fonte video;UFO ALIENS!
A Natale si sopravvive di ciò che si riceve, ma si vive di ciò che si dona.

Nessun commento :

Posta un commento