martedì 20 dicembre 2016

Russia. Attività Orb rilevata da una telecamera di sicurezza

ghostly orb
I movimenti delle sfere luminose sono particolarmente interessanti in quanto il loro moto non sembra affatto casuale visto che sono in grado di muoversi sia in modo lineare che osservando delle traiettorie apparentemente controllate.
Quindi, se non sono illusioni ottiche cos'altro potrebbero essere questi inquietanti globi luminosi? Alcuni hanno ipotizzato che tali accumuli di plasma possono essere una sorta di "energia spirituale" o scariche energetiche riconducibili alla manifestazione di Entità ultraterrene le quali sarebbero in grado di interferire con le apparecchiature elettromagnetiche. Altri ancora ritengono che le sfere luminose siano costituite da pura "energia vitale" che è solita sprigionarsi da ogni organismo vivente, sia esso vegetale che animale. 
Forse tali globi luminosi sono solo dei condotti animici o un mezzo attraverso il quale trasferire l'energia vitale da una dimensione all'altra . Il sottostante video registrato all'interno di un ex campo di concentramento risalente all'epoca di Stalin situato nella città russa di Vorkuta (Komi Repubblica), mostra il momento in cui un paio di luminose sfere si materializzano dal nulla illuminando i corridoi del gulag abbandonato. Le immagini, ottenute il 10 dicembre 2016, hanno scatenato il panico tra gli addetti alla manutenzione dell'edificio che ancora non sono riusciti a spiegarsi l'accaduto. Le sfere luminose sono state notate dai custodi mentre visionavano le immagini catturate la sera prima dalla telecamera di sicurezza. Quello che appare nel filmato sono due evanescenti Orb che attraversano molto lentamente i bui corridoi situati all'interno dell'ex campo di prigionia. La teoria formulata dagli esperti di fotografia è che tali manifestazioni devono essere ricondotte a interferenze esterne provocate da particelle di polvere o microscopiche goccioline d'acqua. Qualora fosse questa la spiegazione più razionale allora come possiamo interpretare il movimento controllato di queste misteriose Entità luminose?

© Fonte video;Dailyvids

Cercasi Babbo Natale disposto a sostenere questo Blog con pochi centesimi 

Nessun commento :

Posta un commento

Anche con un centesimo di € potrai aiutare questo Blog a sopravvivere

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.