mercoledì 21 dicembre 2016

"Sono stato inviato sulla Terra per aiutare l'umanità"

Kanye WestNon è la prima volta che dei personaggi famosi affermano di provenire da altri mondi o di aver vissuto strane esperienze extraterrestri. Cosa induce queste persone del Jet set statunitense a rilasciare simili dichiarazioni?
L'ultimo personaggio famoso che sostiene di provenire da un altro mondo è il rapper Kanye West immediatamente preso in cura dai medici dell'UCLA Medical Center. Il rapper continua a sostenere di essere un alieno inviato sulla Terra per aiutare gli abitanti di questo pianeta. Secondo un insider anonimo, quando l'artista entrò per la prima volta nella clinica psichiatrica dell'UCLA riferì ai medici curanti di sentire delle strane voci che lo indussero a dire alla gente di essere un 'starseed', un alieno benevolo inviato per aiutare una specie inferiore, come quella degli esseri umani. 

I medici hanno suggerito che questo tipo di affermazione è pienamente in sintonia con una diagnosi preliminare riconducibile a una serie di disturbi schizoaffettivi. I sintomi di questa malattia mentale includono allucinazioni (come sentire delle voci) e deliri solitamente accompagnati da brevi periodi di depressione e istinti maniacali. Alcune fonti vicine al rapper e a sua moglie Kim Kardashian hanno suggerito che ultimamente la sua salute mentale lascia molto a desiderare. Alcuni ritengono che questo ultimo episodio depressivo potrebbe essere stato innescato da sentimenti di colpa e dal dolore per la morte della sua amata madre. Ad aggravare la sua situazione sono state le recenti recensioni negative relative alla sua fallimentare linea di moda Yeezy e la brutale rapina che qualche mese prima avrebbe subito la consorte durante un suo breve soggiorno a Parigi . Il ricovero in ospedale del famoso rapper sarebbe avvenuto il mese scorso dopo che quest'ultimo rilasciò pubblicamente delle imbarazzanti e controverse dichiarazioni in occasione di uno dei sui numerosi tour. 
Il primo incidente sarebbe avvenuto quando il rapper osò affermare che avrebbe votato per Donald Trump perché convinto che egli avrebbe portato il razzismo all'esasperazione con lo scopo di farlo diventare uno dei principali problemi della società americana . Qualche giorno dopo,l'artista affermò che il rapper Jay-Z era stato un membro dell'organizzazione segreta degli Illuminati e che quest'ultimo era stato ferito dalla moglie, Beyonce.
In questo delirante sfogo , il rapper aveva dichiarato ;
"Sto mettendo in serio pericolo la mia carriera, la mia vita e il pubblico che ogni giorno mi segue con affetto, questo perché sto confidando a tutti voi certe scomode verità. Per quanto riguarda Jay Z, so benissimo che egli è in grado di assoldare degli assassini da inviare all'interno della mia testa. Egli dovrebbe parlare con me come un vero uomo e non come un'ombra ! ".
È stato suggerito che il rapper potrebbe essere stato costretto con la forza nel ricorrere alle cure psichiatriche, perché aveva rivelato pubblicamente delle importanti e pericolose informazioni circa le attività segrete degli Illuminati. Secondo alcune indiscrezioni, la fuoriuscita di informazioni circa lo stato di salute dell'artista aveva lo scopo di ridicolizzarlo pubblicamente anche perché l'idea di essere un alieno, potrebbe essere stata fabbricata su misura al fine di screditare le sue dichiarazioni .
disclose.tv

Nessun commento :

Posta un commento