mercoledì 21 dicembre 2016

Terrificante umanoide avvistato nei cieli della Gran Bretagna

Flying Humanoid Over UK
Gli avvistamenti di strani umanoidi volanti sono veramente uno dei più grandi e irrisolti misteri del nostro pianeta . Come conciliare la peculiare forma di questi umanoidi che stazionano a mezz'aria con la nostra attuale comprensione della tecnologia moderna ? E 'estremamente difficile cercare di definire la vera natura di tutti questi avvistamenti riconducibili ad inquietanti oggetti volanti dalla forma spiccatamente umana. Le creature volanti sono entrate a far parte di una categoria a sé oltre a rappresentare uno dei fenomeni aerei più unici che rari. Questo tipo di avvistamenti rivela infatti un fenomeno del tutto nuovo che si traduce in una nuova grande sfida per la ricerca condotta sul fenomeno da due esperti messicani, Santiago Yturria e Salvador Guerrero, uno dei più rispettati osservatori del cielo del Centro America . 
Per coloro che peccano di fantasia, risulta abbastanza facile speculare sulle ipotetiche origini di questi misteriosi umanoidi volanti e sugli avvistamenti di veicoli spaziali provenienti da altri mondi. Malgrado ciò, la verità che potrebbe celarsi dietro a questi umanoidi volanti risulta alquanto difficile per essere accettata razionalmente . In un contesto Ufologico, queste entità potrebbero essere degli alieni provenienti da un altro mondo sorpresi mentre pilotavano un veicolo di qualche tipo munito di una tecnologia a noi sconosciuta. 
Il video pubblicato il 21 dicembre 2016 da Arthur Dukich mostra uno di questi umanoidi filmato dal testimone mentre attraversava lentamente un tratto di cielo mantenendo una curiosa posizione. Ingrandendo uno dei fotogrammi si può notare come lo strano oggetto sia munito di articolazioni molto simili a quelle umane e di una strana testa dalla forma allungata. Prestando un po' di attenzione su quello che dovrebbe essere il volto di un umanoide, si possono scorgere anche due scure fessure che potrebbero essere interpretate come degli occhi allungati. Secondo voi quale potrebbe essere la spiegazione razionale che sono soliti formulare gli scettici? 
Ovviamente per loro si tratta solo di un palloncino trasportato dai venti d'alta quota mentre la cui curiosa forma antropomorfa deve essere intesa come un effetto ottico provocato dal riflesso della luce solare e da altre particolari condizioni ambientali.
© Fonte video;Arthur Dukich

Nessun commento :

Posta un commento

Anche con un centesimo di € potrai aiutare questo Blog a sopravvivere

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.