giovedì 22 dicembre 2016

Terrificanti incontri in Portorico

strange creatures in Puerto Rico
Negli ultimi anni, nella stampa e nella letteratura ufologica ci si è concentrati principalmente sulle attività negative da parte di minacciose civiltà extraterrestri, anche se la stragrande maggioranza dei contatti finora segnalati sarebbero avvenuti con membri appartenenti a civiltà leali o neutre. Numerosi sono i casi di strane sparizioni avvenute nelle remote foreste di Puerto Rico che sembrano coinvolgere soprattutto i bambini. Tutto è iniziato nel 1961 quando alcuni di loro iniziarono a scomparire inspiegabilmente dalla costa orientale dell'isola e soprattutto lungo le pendici delle montagne circostanti. 
Nel corso degli anni gli ufologi hanno raccolto numerose testimonianze circa l'avvistamento sull'isola di Portorico di un considerevole numero di oggetti volanti non meglio identificati ampiamente riportati anche in numerosi resoconti su quello che la gente del posto era convinta di aver visto in quello che per loro erano degli strani incontri avvenuti con delle strane e inquietanti creature dall'aspetto poco umano.  Tutte le testimonianze fanno riferimento a incontri con piccole creature dall'aspetto emaciato e da enormi occhi neri (I Grigi), umanoidi alti più di due metri e strani animali che all'epoca furono identificati nell'imprendibile Chupacabra.
Nel suo libro "Underwater UFO" l'ufologo Vladimir Azhazha cerca di indagare su alcune di queste terrificanti storie, che in origine sono state pubblicate dal ricercatore e ufologo britannico Timothy Hood, nei libri quali: "La minaccia di un'invasione aliena " e "basi aliene sulla Terra". Il folclore sudamericano è ricco di storie inquietanti tutte molto simili tra loro che fanno riferimento a insolite manifestazioni aeree in luoghi particolarmente remoti e incontri con una specie sconosciuta di umanoidi che in più di un'occasione avrebbero cercato di stabilire un contatto con gli atterriti abitanti del posto. 
Se sono solo leggende o mistificazioni di racconti inventati è difficile stabilirlo con certezza visto che i ripetuti contatti alieni si sarebbero verificati in più di un'occasione coinvolgendo un gran numero di persone. 

Nessun commento :

Posta un commento