giovedì 29 dicembre 2016

Tijuana, Messico.Aereo passeggeri avvicinato da una coppia di Foo-fighters

UFOs cross with airplane in tijuana mexico
Piccole e dinamiche sfere luminose sono state avvistate in molteplici occasioni, soprattutto dai piloti militari durante la seconda guerra mondiale e successivamente negli anni immediatamente dopo.
Le teorie scientifiche proposte da coloro che pretendono di spiegare il mistero dei Foo Fighters fanno intendere che essi sono piu' inclini ad accettare la teoria della "vertigine dell'aviatore" e quella del "Fuoco di S. Elmo "(una scarica di plasma particolarmente incandescente creata dall'intersezione di scariche coronali che avviene nel momento in cui interagisce con gli stessi campi elettromagnetici generati dalla Terra ). 
I Foo Fighters sono particolarmente noti nella comunità ufologica per via della loro elevatissima velocità e per l'agilità con cui cambiano repentinamente rotta questo perché tali plasmi sono molto più veloci di qualsiasi altro dispositivo volante finora conosciuto e al tempo stesso estremamente maneggevoli e con capacità avioniche spesso poco convenzionali come la brusca accelerazione e decelerazione, una peculiarità questa che ancora oggi sembra sfidare tutte le Leggi fisiche pronosticate a suo tempo da quel genio incompreso di Einstein. 
Il video pubblicato il 28 dicembre 2016 da OVNIS ACTUALES ▬ Enigmas de La Historia mostra l'attimo in cui due sfere luminose si avvicinano lentamente verso un aereo di linea in fase di atterraggio. Sarebbe ripetitivo e scontato affermare che anche in questo caso i globi luminosi sembrano seguire la stessa traiettoria come se il loro volo fosse gestito in modo intelligente.
Il comportamento coordinato che sembra accomunare il volo di tali oggetti non può essere spiegato semplicisticamente come la casuale manifestazione di due fulmini globulari anche perché la loro traiettoria sarebbe dovuta risultare del tutto diversa .

Auguri di Buon 2017  anche se un piccolo pensierino lo potrebbe far diventare migliore di quello precedente

Nessun commento :

Posta un commento

Anche con un centesimo di € potrai aiutare questo Blog a sopravvivere

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.