martedì 6 dicembre 2016

Tracce di antiche civiltà individuate su Marte

mars
Jimmy Roberts, un ricercatore indipendente, afferma con forza che allo stato delle cose e' alquanto sbagliato negare le verità fondamentali per quanto riguarda il nostro passato la nostra origine e la storia del misterioso pianeta piu' vicino alla Terra, Marte. 
Lo scopo di questo documentario è quello di cambiare la percezione delle persone comuni in modo da renderle consapevoli che non solo la presenza di vita su Marte non deve essere esclusa ma che gradualmente stanno emergendo sempre più spesso quelle prove che potrebbero avvalorare tale teoria. 
C'è stata vita su Marte.
Jimmy Roberts, nell'indagare sulla questione marziana ha sviluppato una serie di metodologie finalizzate ad invertire con successo gli effetti di schermatura rilevati sulle numerose immagini JPL inviate sulla Terra dai vari rover della NASA. In questo documentario vengono mostrate una serie di esclusive panoramiche Marziane che non sono mai state viste con questa risoluzione e accuratezza di particolari . Alcune immagini mostrano quelle che sembrano delle rovine appartenenti ad antiche città semisepolte nella polvere di Marte, artefatti sapientemente lavorati e resti fossilizzati di strane creature molte delle quali partorite da una erronea interpretazione visiva e dalla nostra immaginazione .
© Fonte video;TheRealJimmyRoberts1
a Natale tutti diventano piu' buoni.Allora dimostralo aiutando questo Blog a rimanere in vita

Nessun commento :

Posta un commento

Anche con un centesimo di € potrai aiutare questo Blog a sopravvivere

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.