martedì 13 dicembre 2016

Un corpo artificiale individuato dal telescopio Hubble all'interno della Nebulosa di Orione

Nebulosa di Orione
Negli anni '30 del secolo scorso, il fondatore della moderna astronautica Konstantin Tsiolkovsky ha scritto: "Abbiamo buoni motivi per ritenere che degli esseri evoluti potrebbero nascondersi nelle vaste e inesplorate propaggini dell'universo".

"Probabilmente queste intelligenze sono state in grado di sviluppare dei dispositivi attraverso i quali trasferirsi da un pianeta all'altro e intervenire in modo costruttivo negli ecosistemi dei vari pianeti da loro visitati ." 
Il video seguente mostra quello che apparentemente sembra un gigantesco artefatto sigariforme che sembra vagare nelle profondità dello spazio. La strana presenza individuata nei pressi della Nebulosa di Orione è stata immortalata dal telescopio spaziale Hubble (HST).Probabilmente sono numerose quelle immagini catturate dal telescopio Hubble che accidentalmente potrebbe aver catturato degli strani oggetti per nulla riconducibili a qualsiasi asteroide o pianeta finora conosciuti le cui prove fotografiche verrebbero gelosamente custodite all'interno dei polverosi archivi della NASA. La Nebulosa di Orione è una nebulosa situata nella Via Lattea, a sud della cintura di Orione e precisamente nella costellazione di Orione. Essa è una delle nebulose più luminescenti visto che la si può osservare nel cielo notturno anche ad occhio nudo, con un comune binocolo o meglio ancora con un piccolo telescopio amatoriale anche inquelle   zone soggette a un leggero inquinamento luminoso.
© Fonte video;UFOvni2012

Nessun commento :

Posta un commento

Anche con un centesimo di € potrai aiutare questo Blog a sopravvivere

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.