giovedì 22 dicembre 2016

Un disco volante visto solcare i cieli del Brasile

UFO Passing Through Clouds
Se alcuni dispositivi aerei poco convenzionali, i cosiddetti UFO, fossero effettivamente controllati in modo intelligente, allora viene da chiedersi qual'è quell'intelligenza in grado di far volare tali oggetti al punto da fargli ottenere incredibili prestazioni aeree?
Molti avvistamenti testimoniati da osservatori competenti (tra cui ingegneri ed esperti aeronautici) suggeriscono che molti di questi insoliti dispositivi potrebbero essere alimentati e controllati artificialmente. Nel 1999, anche l'Istituto di ricerca della Difesa nazionale francese tentò di rispondere all'annosa domanda: che cosa ci si potrebbe aspettare da una civiltà extraterrestre qualora i suoi rappresentanti decidessero di visitare la Terra? 
A seguito del quesito proposto dagli ufologi è emerso che sulla base di una serie di analisi, più di 3 milioni di segnalazioni di avvistamenti UFO sembrano aver superato l'esame degli esperti. Il video pubblicato il 19 dicembre 2016 da Alien Series mostra gli attimi in cui uno strano dispositivo volante sfreccia velocemente attraverso il cielo scomparendo subito dopo oltre la coltre di nuvole sovrastanti una località imprecisata del Brasile. Osservando il filmato quello che più salta all'occhio è la strana forma dell'oggetto che nel nostro immaginario ricorda molto il classico disco volante, tanto mistificato nei film di fantascienza e nel folclore Ufologico. Sarebbe un'inutile spreco di tempo qualora volessimo rispondere agli scettici che attribuiscono l'avvistamento al volo di un qualche tipo di drone sperimentale o peggio ancora a un fake ben costruito.
© Fonte video;Alien Series

Nessun commento :

Posta un commento

Anche con un centesimo di € potrai aiutare questo Blog a sopravvivere

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.