venerdì 23 dicembre 2016

Un enorme Orb muta forma avvistato nei cieli della Slovacchia

sfera di plasma
Le inquietanti sfere al plasma ad alta energia che spesso vengono osservate negli strati bassi dell'atmosfera sono forse create artificiosamente da un potenziale invasore alieno? Cosa si cela veramente all'interno di questi accumuli elettrici in grado di pulsare ritmicamente e cambiare forma? Un particolare tipo di fenomeno aereo non meglio identificato che per via del suo aspetto è stato paragonato spesso al pianeta Saturno, è stato avvistato periodicamente nei primi anni 40 durante e subito dopo il secondo conflitto mondiale .
Secondo gli ufologi, alcuni UFO sarebbero in grado di cambiare ripetutamente aspetto fino ad assumere un contorno perfettamente circolare. Partendo dal presupposto che una certa percentuale di avvistamenti si riferiscono ad oggetti ellittici e a volte dall'aspetto romboidale si evince che la loro natura non può essere spiegata in modo semplicistico per qualcosa che gli scienziati chiamano comunemente "fulmini globulari" visto che neanche loro sono in grado di spiegarne la vera natura . 
Uno di questi straordinari fenomeni aerei si e' manifestato pochi giorni fa nei cieli della Slovacchia, dove un enorme palla di fuoco è stata vista aleggiare sopra una delle cime più maestose cime degli Alti Tatra - il Slavkov Peak. 
La luce sprigionata dal misterioso oggetto era così accecante che ha illuminato l'intera montagna e la valle sottostante. Secondo quanto riferito dall'autore del filmato , lo strano oggetto avrebbe iniziato a muoversi verso destra per poi scomparire improvvisamente dalla vista (esoreiter.ru). 
Il famoso ufologo e blogger Scott Waring fa notare che tali fenomeni luminosi tendono a manifestarsi con una certa frequenza sopra le sommità delle montagne e soprattutto in prossimità di vulcani particolarmente attivi la cui immane energia potrebbe favorire l'apertura di portali multidimensionali attraverso i quali entità di un altro mondo riescono a penetrare nel nostro mondo senza percorrere necessariamente grandi distanze galattiche .
© Fonte video;YTNews
 

Nessun commento :

Posta un commento

Anche con un centesimo di € potrai aiutare questo Blog a sopravvivere

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.