venerdì 2 dicembre 2016

Un nuovo oggetto sferico è stato individuato in prossimità del Sole

Sun
Dobbiamo forse supporre che delle attività di astroingengeria aliena siano attualmente in corso all'interno del nostro sistema solare? 
Indubbiamente alcuni eventi galattici possono aver interferito e condizionato la storia del sistema solare interno, sulla cui dinamica sappiamo ancora molto poco visto che noi, esseri umani, siamo gli ultimi dei tanti inquilini cosmici che molto prima di noi potrebbero aver popolato mondi scomparsi ancor prima della nascita della Terra e del genere umano. Nella mitologia Dogon vi sono alcuni suggerimenti circa la struttura multidimensionale dell'Universo.
Nel corso della sua storia, la Terra potrebbe essere stata il palcoscenico di molti interventi manipolatori e irreversibili condizionamenti esercitati da presunti umanoidi galattici prima che questi scomparissero definitivamente nel nulla. Probabilmente molte civiltà extraterrestri hanno visitato la giovane Terra, molto ma molto prima che comparisse l'uomo.
Tornando al motivo del post è chiaro che qualcosa o qualcuno si sta interessando al nostro Sole visto che quello che è successo il 17 novembre è tornato a ripetersi il 30 del mese appena trascorso. Analizzando la ripetitività del fenomeno appare evidente che quanto rilevato in prossimità della corona solare non è il risultato di un problema tecnico della telecamera o di un guasto delle apparecchiature elettroniche del telescopio solare SOHO. Le numerose speculazioni suggeriscono che l'oggetto potrebbe essere un gigantesco veicolo spaziale o un corpo celeste a noi sconosciuto che molti associano al fantomatico pianeta X / Nibiru.  Ora, le ultime immagini mostrano qualcosa di nuovo che si presenta come un fascio luminoso che sembra provenire dal lato sinistro dell'inquadratura ove si può chiaramente distinguere una strana presenza dall'aspetto apparentemente solido e circolare. Qualora la misteriosa sorgente luminosa fosse stata provocata da un fascio di proiezione artificiale, l'oggetto circolare potrebbe benissimo essere interpretato come un ologramma creato appositamente per creare sconcerto tra gli astronomi della Terra.
© Fonte video;Streetcap1
Dicono che a Natale tutti diventano piu' buoni.Allora dimostralo aiutando questo Blog a rimanere in vita

Nessun commento :

Posta un commento