mercoledì 7 dicembre 2016

Un rettile fossilizzato individuato su Marte dal rover Curiosity

Reptile
Quel giorno che altri veicoli telecomandati riusciranno ad atterrare su Marte, molto probabilmente verranno portate alla luce altre antiche reliquie lasciate in epoche remote da antiche civiltà Marziane .
Forse solo allora il mondo potrà cambiare veramente la sua concezione sul numero di pianeti che potrebbero ospitare forme di vita intelligente o quello che rimane di antiche civiltà aliene.
Durante la navigazione attraverso le numerose foto scattate dalla fotocamera Sol 1433 montata a bordo del rover Curiosity, il cacciatore di anomalie marziane ArtAlienTV  si e' imbattuto lo scorso 17 agosto 2016 con quella che sembra una lucertola fossilizzata il che suggerisce che sul pianeta rosso potrebbero essere sopravvissute delle strane creature molto simili a quelle terrestri le quali si sarebbero adattate nel corso dei millenni alle proibitive condizioni ambientali di Marte. Il video pubblicato il 27 novembre 2016 da ArtAlienTV - MARS ZOO mostra quella che sembra una piccola creatura dalle dimensioni di un pollice. 
La forma della parte superiore del corpo ricorda molto quella che caratterizza alcune specie di lucertole che attualmente vivono sulla Terra, il che potrebbe suggerire un qualche tipo di collegamento tra la fauna terrestre e quella marziana. Secondo gli esperti della NASA lo strano rettile marziano non è altro che una strana formazione rocciosa curiosamente sagomata dalla sabbia trasportata dal forte vento che fa della superficie di Marte un luogo estremamente inospitale.
© Fonte video;ArtAlienTV - MARS ZOO
Cercasi Babbo Natale disposto a sostenere questo Blog con pochi centesimi 

Nessun commento :

Posta un commento

Anche con un centesimo di € potrai aiutare questo Blog a sopravvivere

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.