mercoledì 14 dicembre 2016

Una vaporosa sfera volante terrorizza gli abitanti del Giappone

NUVOLA extrana-nube-japon

Questa spettacolare anomalia atmosferica potrebbe essere riconducibile ad una nuova tecnica di occultamento utilizzato da dispositivi pseudo-terrestri i quali sarebbero in grado di camuffarsi fino ad assumere l'aspetto di vaporose e graziose nuvole.
Non è escluso che delle navicelle interstellari possano produrre artificialmente delle nubi di condensazione, anche se questa teoria meriterebbe un capitolo a parte. Tali dispositivi possono assumere una grande varietà di forme e dimensioni, anche se le più insolite sono proprio quelle che erroneamente vengono interpretate per delle innocue nuvole d'alta quota . 
Molte di queste strane nubi non sono affatto delle bizzarre anomalie meteorologiche poiché numerosi sono gli avvistamenti ben documentati fotograficamente che fanno riferimento a strane formazioni nuvolose che in più di un'occasione sono state viste materializzarsi improvvisamente dal nulla come se qualcosa non percettibile all'occhio umano avesse provocato la condensazione dell'aria fredda presente a quote elevate . 
Gli UFO sotto mentite spoglie. 
La teoria che va per la maggiore è che tali dispositivi sarebbero in grado di nascondersi alla vista scomparendo gradualmente all'interno di vaporose nuvole. Ora, grazie alla potenza dei social network, molti cittadini della rete hanno postato una serie di sorprendenti immagini che mostrano una misteriosa nube perfettamente circolare il cui aspetto ricorda molto la "stella della morte" che appare nel film di fantascienza Star Wars. L'insolita nube circolare è stata notata nei cieli sovrastanti la città giapponese di Fujisawa, Prefettura di Kanagawa. Tuttavia, gli immancabili scettici non sono affatto d'accordo con la consumata teoria della navicella extraterrestre. Secondo loro, la nube era in realtà un raro fenomeno meteorologico noto come "nube roteante" . 
Si tratta di strane nubi che di solito compaiono nelle zone costiere ove la brezza del mare ne favorirebbe la spettacolare formazione. Spesso tali fenomeni atmosferici sono spesso accompagnati da forti tempeste come quelle che sono solite verificarsi lungo le coste oceaniche .
A Natale la tua donazione, grande o piccola che sia, farà certamente la differenza e allunga la vita di “Mistero Ufo”.

Nessun commento :

Posta un commento