martedì 3 gennaio 2017

"Alieni stupratori" o semplice sperimentazione genetica?

alien pregnancy
Le inspiegabili e inaspettate strane gravidanze lamentate da alcune donne sono forse il risultato di un invasivo intervento alieno? Di seguito ecco una delle tante testimonianze rese nel corso di quest'ultimi anni dalle sfortunate e involontarie puerpere .
Stephanie Dzhegers.

"Improvvisamente dal televisore uscì una strana voce metallica che chiamandomi per nome mi ordinò assoluta obbedienza per cui mi rannicchiai sul divano con le gambe divaricate. Una volta sdraiata notai una strana ombra aggirarsi sul balcone dell'appartamento situato all'ottavo piano di un grattacielo (località imprecisata).Tutto quello che è successo dopo è stato estremamente traumatico . Dalla porta aperta dell'appartamento comparve un nano nero, che dopo avermi presa per mano mi portò sul balcone sulla cui verticale stazionava uno strano oggetto volante all'interno del quale fui trasportata e fatta sdraiare su uno strano tavolo operatorio . Subito dopo apparvero alcuni esseri di elevata statura che dopo avermi esaminata nelle parti intime mi abbandonarono nuovamente nel mio appartamento vuoto. A giudicare da una serie di strane e indescrivibili sensazioni che solo le donne possono provare, quella sera ebbi l'impressione come se fossi stata fecondata .
E 'mai possibile che una donna possa essere fecondata da un alieno? 
Sicuramente leggendo questa assurda storia la maggior parte di voi torcerà il naso, una reazione del tutto comprensibile . Tuttavia, diversi sono i casi legati a improvvise gravidanze e a parti non voluti molti dei quali non possono essere spiegati clinicamente . A rendere più complicato il fenomeno sono le numerose testimonianze delle donne artificialmente fecondate che in più di un'occasione hanno ammesso di aver avuto degli sgradevoli incontri con esseri provenienti dallo spazio. 
Recentemente, la stampa ha riportato il caso di una strana esperienza extraterrestre vissuta da una donna di 37 anni residente nello Stato americano della Georgia, Stephanie Dzhegers. Tutto iniziò quando la donna decise di ricorrere alle cure del personale medico di una clinica denunciando dei forti dolori nel basso ventre. Dagli esami clinici risultò che la donna era in stato interessante e prossima al parto. Dopo alcuni giorni Stephanie partorì un bambino a cui fu dato il nome di Shawn. 
La donna che riferì di essere all'oscuro del suo avanzato stato di gravidanza aveva partorito precedentemente altri tre figli e che mai si sarebbe immaginato di metterne al mondo un quarto . Ciò che sorprende è che prima di quel giorno Stephanie non aveva manifestato alcun sintomo riconducibile alla sua inaspettata gravidanza. Secondo alcuni Ufologi, questo caso suggerisce che il bambino potrebbe essere stato concepito attraverso l'inseminazione artificiale conseguita con successo attraverso una tecnologia extraterrestre a noi sconosciuta . Chi e per quale motivo è stato introdotto nell'utero della donna il misterioso embrione senza che ella ne fosse venuta a conoscenza ?
nlo-mir.ru

5 commenti :

  1. Credo che per quanto siamo una specie momentaneamente confinata e monitorata , il libero arbitrio di alcune razze aliene preveda, un interazione "scientifico-sperimentale" con alcuni di noi... Questo però non fa di noi semplici schiavi,ma evince una legittima interazione galattica che lascia presagire una futura integrazione fra le moltitudini di razze e forme di vita che pullulano l'universo. Pertanto non parlerei di stupri ma di accordi pre vita , inoltre detesto la generalizzazione delle specie E.T, alcune sono dipendenti dai benefici del demiurgo mentre altre sono protese all evoluzione e all amore,far di tutta l'erba un fascio é in segno di ignoranza ed é in risonanza con la moltitudine di disinformazione e cover Up dilaganti...

    RispondiElimina
  2. Wowww che paroloni che hai tirato fuoriiiiii. Puoi anche parlare in maniera più semplice senza fingerti un colto o un intellettuale. Torna sulla terra caro, e sentitela meno.

    RispondiElimina
  3. Nn concordo con quello che afferma Altharel.
    Il lessico usato riflette la sua personalità perché cambiarlo?
    Il giorno in cui mi darà fastidio come scrive o parla qualcuno mi porrò delle domande sulla mia persona

    RispondiElimina
  4. Concordo Altharel, posso riferire come ricercatore è da contatti del 4 tipo, la vita extraterrestre è amica di noi umani, ho visto la loro supremazia tecnologica, e se volessero farci del male, noi non abbiamo nessuna schance di vincere, confermo che la razza tipo il grigio esiste, ma esistono anche altre razze umanoide in particolare una razza umanoide, che e in possesso di astronavi molto simile ai nostri aerei da guerra ma con caratteristiche di volo diverso, ma esiste anche una seconda categoria di extraterrestre la vita semiplasmatica si tratta di un ALLIENO non di forma umanoide il "globo luminoso Italia" sfere rosse, e l vita completamente PLASMATICA " la plasmatica Italia" la sua forma assomiglia a una nuvola.

    RispondiElimina
  5. Guardate il canale su YOU tube GLOBILUMINOSI così capite

    RispondiElimina