sabato 21 gennaio 2017

Anziché la luna piena astronomo immortala due UFO cilindrici

UFO Sighting in Pensacola
Un motivo di preoccupazione da parte di quelle persone che temono ipotetiche ingerenze aliene nella realtà in cui vivono sono i sempre più frequenti avvistamenti di oggetti volanti sigariformi come quelli individuati un paio di anni fa mentre entravano nella bocca del vulcano messicano Popocatepetl o mentre sfrecciavano appena sopra la superficie di Marte, per non parlare di altri oggetti simili ripetutamente avvistati in varie parti del mondo.
all right reserved ©: Tony Bradford
L'ipotesi extraterrestre è di gran lunga la più convincente, documentata e supportata dal gran numero di fatti ben resocontati, di cui solo pochi sono stati ufficialmente riconosciuti dagli studiosi che si occupano di fenomeni aerei non meglio identificati .  La sera del 10 gennaio 2017 un residente della Florida stava filmando la luna piena quando improvvisamente si è accorto della presenza di due luminosi oggetti che oltre la troposfera sembravano muoversi ad altissima velocità in direzione di Pensacola, Florida. 
Bisogna tener conto che l'esposizione della macchina fotografica era stata impostata ad una velocità di 3 fotogrammi al secondo. 
L'astronomo dilettante penso' dapprima di essersi imbattuto con il movimento di un meteorite fino a quando non si accorse  che gli oggetti sembravano riflettere la luce della luna facendo risaltare la loro forma cilindrica. Per alcuni secondi gli strani oggetti luminosi sono stati visti muoversi oltre la coltre di nuvole e a quote molto elevate fino a quando non sono scomparsi dalla vista dopo aver formato nel cielo un arco convesso . Se si tratta di una scia luminosa provocata dalla lunga esposizione della fotocamera e' difficile stabilirlo anche perché la luminosa sagoma allungata sembra avere dei contorni ben definiti.
© Fonte video;Tony Bradford

Nessun commento :

Posta un commento