lunedì 16 gennaio 2017

Comunicare con gli UFO attraverso le luci di navigazione degli aerei di linea

commercial pilots communicate with UFO
"Alzai gli occhi e vidi un grande e luminoso oggetto lampeggiante, che attirò l'attenzione anche dell'altro pilota. In risposta ai nostri segnali luminosi lo strano oggetto volante rispose allo stesso modo emettendo delle forti luci a intermittenza che sembravano imitare la stessa sequenza luminosa messa in atto avvalendoci dei fari di navigazione del nostro aereo."
Questa testimonianza risale allo scorso 26 dicembre, 2016, quando due piloti commerciali sostennero di aver avuto un incontro di 10 minuti con un oggetto volante intercettato al largo delle coste degli Stati Uniti nei pressi di Atlantic City, New Jersey. A seguito dei ripetuti tentativi da parte dei due piloti nel voler instaurare una sorta di comunicazione luminosa con il misterioso dispositivo tramite le luci di navigazione del loro aereo si accorsero con stupore che l'oggetto volante sembrava rispondere ai loro segnali luminosi emettendo una serie di bagliori intermittenti. Secondo il rapporto depositato dai piloti presso il National UFO Reporting Center (NUFORC), un'organizzazione investigativa con sede a Davenport, Washington, l'aereo stava volando lungo la tratta New York-Miami quando l'equipaggio si accorse di quella strana presenza . 
La notte era limpida e la visibilità illimitata e ciò porta ad escludere l'ipotesi dell'erronea interpretazione anche perché i piloti erano particolarmente esperti. L'avvistamento è avvenuto a circa 100 miglia nautiche a est di Atlantic City tra le ore 2130 e 22.00. L'oggetto volante descritto per essere molto più grande di una stella è stato visto muoversi lungo l'orizzonte ove sali' rapidamente di quota osservando un'angolazione di 35 gradi . Il presunto UFO aveva forse cercato di comunicare con l'equipaggio dell'aereo o si tratta di una pura coincidenza ciò che i piloti riferiscono essere stato una sorta di messaggio morse ?
mysteriousuniverse
La Generosità scaturisce dalla consapevolezza che l'aiutare arricchisce più del ricevere!

Nessun commento :

Posta un commento

Anche con un centesimo di € potrai aiutare questo Blog a sopravvivere

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.