giovedì 19 gennaio 2017

Cosa è stato visto emergere dall'oceano al largo di El Salvador?

ufo underwater ocean El Salvador
In questi giorni di sta discutendo molto sulla strana anomalia individuata nelle acque oceaniche al largo di El Salvador Ci troviamo di fronte a un fenomeno naturale oppure si tratta di un USO sorpreso mentre emergeva dall'acqua?
ufo underwater
Secondo Vladimir Azhazha, ex ufficiale della marina e famoso ricercatore russo, il cinquanta per cento degli incontri UFO si verificano proprio negli oceani. 
Per quale motivo tali oggetti volanti tendono a prediligere le acque dei mari? Soprattutto come spiegare i numerosi oggetti volanti non identificati visti spesso fuoriuscire dalle profondità oceaniche? Numerose sono le teorie circa l'ipotetica esistenza sui fondali marini di antichi avamposti e strutture artificiali particolarmente avanzate allestite presumibilmente da civiltà a noi ancora sconosciute. L'immagine satellitare del Golfo di Fonseca antistante l'isola di Meanguera in El Salvador, mostra uno strano oggetto che sembra emergere dall'oceano generando sull'acqua delle ampie increspature circolari .
Secondo i ricercatori si tratta di un fenomeno naturale generato dalle correnti oceaniche. Ciò non spiega cosa possa aver provocato la formazione di tali onde circolari in un oceano perfettamente calmo. A giudicare dall'immagine sembra che le anomali increspature siano state provocate da qualcosa di solido e di notevoli dimensioni. Senza dubbio lo strano fenomeno marino non può essere attribuito a una tromba marina o all'apertura di un gorgo di notevoli dimensioni anche se quelle acque sembrano essere particolarmente esposte a strani fenomeni atmosferici e all'improvvisa comparsa di strani vortici marini. Questo strano fenomeno è forse riconducibile ai strani fenomeni elettromagnetici ripetutamente segnalati in prossimità del misterioso Triangolo delle Bermuda?

7 commenti :

  1. INFO DAL WEB__
    VEDERE QUI:
    http://www.noiegliextraterrestri.it/2017/01/anche-ufo-e-progetto-stargate-nei-13-milioni-di-file-pubblicati-dalla-cia.html#more
    NOTA:LA CIA RILASCIA 13 MILIONI DI PAGINE DI DOCUMENTI DECLASSIFICATI, INCLUSI ESPERIMENTI PSICHICI E UFO! - : E NON SI PUO DIRE CHE I CLINTON NON ABBIANO FATTO NIENTE PER GLI UFO. FU BILL CLINTON A VOLERE QUESTO DALLA CIA! HILARY CLINTON, POTEVA FARE DI PIU',MA L'HANNO SILURATA!!! RIMGRAZIAMO TRUMP E QUELLI CHE LO HANNO APPOGGIATO, SIG!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma certo Ringraziamo i Clinton per il 1995 che volevano declassare i file di valore storico(ergo la storia ufficiale) .. Non ringraziamo invece l'organizzazione no-profit di giornalismo chiamata MuckRock che nel 2014 ha cominciato la Causa contro la CIA, ed il giornalista Mike Best che ha ricevuto donazioni per aver visitato gli archivi e poi stampare pubblicamente, caricare i registri, uno per uno, per esercitare una pressione alla CIA..... Alien ma il #pizzagate dei Clinton credi sia una invenzione dei complottisti?!?!?....

      Elimina
    2. Io di clinton ricordo solo Monica succHiona lewisky

      Elimina
    3. Io di clinton ricordo solo Monica succHiona lewisky

      Elimina
    4. Stai nel tuo brodo...idiota!!!

      Elimina
    5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.