venerdì 13 gennaio 2017

Il Mar Baltico, un hotspot ove assistere al volo di strani oggetti volanti

UFO Caught On Camera Over Baltic Sea
Il deputato Thomas Ludlow Ashley (D. Ohio) il 14 luglio 1958 inoltro' una serie di richieste affinché l'Air Force rilasciasse alcune informazioni in suo possesso circa le proprie attività condotte in quegli anni e la sempre piu' frequente comparsa di inusuali oggetti volanti non meglio identificati.
Quello che è emerso è che le prove ottenute fino ad oggi risultano essere troppo inconcludenti per sostenere qualsiasi teoria, nonostante che questi oggetti volanti continuino ad essere considerati dagli scettici come chimerici artefatti frutto di bufale magistralmente create, allucinazioni, o normali manifestazioni meteorologiche. Il Research Center russo possiede un'ampia collezione di rapporti relativi a strani avvistamenti nell'idrosfera dei freddi mari del nord ove continuano a verificarsi strani fenomeni sottomarini. 
I file segreti della Marina Sovietica contengono molte e preziose informazioni circa gli sporadici avvistamenti di inusuali dispositivi volanti (USO) che sembrano avere una particolare attrazione per le vaste distese oceaniche. 
Tale interesse e' stato ampiamente dimostrato anche da alcuni ricercatori e militari dell'ex Unione Sovietica. Ciò nonostante i file sono ancora in gran parte inaccessibili anche dopo la caduta dell'URSS, una segretezza che non ha impedito la fuga di indiscrezioni particolarmente importanti. 
Il video pubblicato l'11 gennaio 2017 da Alien Serie inizia col mostrare uno scorcio di mare ripreso da un passeggero a bordo di un traghetto in navigazione nelle acque del Mar Baltico. Inizialmente il filmato sembra concentrarsi esclusivamente sulle increspate onde fino a quando in lontananza non fanno la loro comparsa tre velocissimi oggetti volanti che da destra verso sinistra attraversano l'intero orizzonte sopra il Baltico. Purtroppo,come spesso avviene in casi di questo genere, il video è privo di quelle informazioni attraverso le quali risalire al luogo esatto e alla data dell'avvistamento.
© Fonte video;Alien Series
Aiutaci anche tu a mantenere in vita questo Blog

Nessun commento :

Posta un commento

Anche con un centesimo di € potrai aiutare questo Blog a sopravvivere

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.