domenica 8 gennaio 2017

La Bestia di Porto Rico è la vera responsabile delle misteriose mutilazioni di animali domestici?

strana creatura
L'incredibile notizia estrapolata da una pagina di Facebook di cui si preferisce non menzionare il link per motivo di privacy è stata ampiamente riportata sui numerosi Blog ufologici sui quali sono stati condivisi una serie di fotogrammi di scarsa qualità che mostrano la silhouette scura appartenente a un misterioso canide . È difficile stabilire cosa possa aver immortalato l'autore della segnalazione il quale non ha fornito particolari aggiuntivi essenziali per poter risalire all'identikit della famelica bestia. Pertanto, la probabilità che potrebbe trattarsi di un curioso effetto ottico è molto alta. Il 6 gennaio 2016 alcune immagini relative allo strano avvistamento sono state inviate per e-mail all'Istituto Ispanico di Ufologia i cui esperti stanno cercando di identificare la strana creatura fotografata la notte di Natale nella città di Guayama nell'isola di Puerto Rico. 
La foto di cui sopra mostra una grande creatura pelosa che sosta di fronte a una corda con del bucato messo ad asciugare. Mentre i ricercatori stanno cercando di studiare questo fenomeno apparentemente paranormale per stabilire l'autenticità delle foto, i responsabili del gruppo Ufologico hanno preferito non rivelare il nome dell'autore della foto. Gli esperti hanno confrontato i contorni della sagoma scura con tutte le razze conosciute di cani, ma nessuno di loro corrisponde alla figura che appare nella foto. Inoltre, questa strana creatura non è simile a qualsiasi altro animale finora conosciuto . 
Con questa segnalazione gli investigatori non sanno spiegare se le misteriose mutilazioni di animali domestici avvenute in Porto Rico e in altre regioni del sudamerica siano da attribuirsi all'attività predatoria di questo stato strano animale che molti residenti associano al Chupacabra, la leggendaria creatura tanto temuta dalle popolazioni latinoamericane perché solita uccidere e succhiare il sangue di interi greggi di ovini e altri animali domestici.
nlo-mir.ru

Nessun commento :

Posta un commento

Anche con un centesimo di € potrai aiutare questo Blog a sopravvivere

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.