domenica 22 gennaio 2017

La CIA rilascia l'immagine di un disco volante sopra la Torre Eiffel

Torre Eiffel
La foto di cui sopra è stata resa pubblica come parte di una vasta operazione di "de-classificazione" da parte della CIA i cui vertici hanno finalmente acconsentito al rilascio di un'enorme mole di documenti classificati composti da 800.000 file e 12 milioni di pagine contenenti credibili testimonianze inerenti una serie di avvistamenti UFO, controversi esperimenti psichici effettuati nei primi anni 50 oltre a segrete riunioni organizzate all'epoca da varie intelligence governative.Alcuni dei documenti più scioccanti riguardano proprio un programma top secret meglio conosciuto con il nome in codice "Progetto Stargate". I documenti contengono inoltre alcune istruzioni e formule chimiche su come utilizzare un particolare tipo di "inchiostro segreto" creato appositamente pet violare alcuni segreti spionistici contenuti all'interno di lettere sigillate.
La recente declassificazione dei documenti classificati dalla CIA per un lunghissimo periodo di tempo è avvenuta a seguito di una serie di battaglie legali in ottemperanza alla libertà di informazione a cui aspiravano numerosi attivisti e ricercatori indipendenti. Tra tutti questi documenti, la CIA ha deciso di rilasciare anche una spettacolare immagine di quello che sembra essere un autentico disco volante immortalato appena sopra la Torre Eiffel. 
Purtroppo non si conosce la data dell'avvistamento ne l'autore dello scatto fotografico. Nonostante che la qualità della foto non sia delle migliori, il contenuto invece, potrebbe essere interpetrato come la più grande scoperta nel campo dell'ufologia. Da premettere che già qualche anno fa l'immagine in questione era stata fatta circolare in rete da fonti anonime, probabilmente dopo essere stata trafugata da uno dei polverosi archivi della CIA. 
Ora con la divulgazione di tali documenti riservati ecco che questa foto torna a far discutere gli ufologi nonostante che sulla sua autenticità fosse stato detto di tutto, dal solito lens flare fino al fotomontaggio d'autore. Sarebbe la prima che i vertici della CIA decidano loro malgrado di rendere pubbliche quelle prove che potrebbero avvalorare l'effettiva esistenza di dispositivi volanti non meglio identificati.
dailysr.co.uk
© Fonte video:VARBAGE

Nessun commento :

Posta un commento

Anche con un centesimo di € potrai aiutare questo Blog a sopravvivere

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.