venerdì 27 gennaio 2017

La svastica nazista di Roswell. Un luogo per gli atterraggi UFO?

Nazi swastika Roswell
Chi non conosce il misterioso simbolo individuato tramite Google Earth nelle vicinanze di Roswell, New Mexico? Qual è il vero scopo dell'arcano glifo disegnato in una zona desolata del New Mexico circondata da altri strani disegni tutti ricavati nel terreno in modo schematico ?
A livello del suolo tale simbolo potrebbe apparire come un insignificante agglomerato di linee interconnesse tra loro ma una volta saliti di quota ecco che all'improvviso le strane linee assumono connotati ben precisi, espressi in UNA SVASTICA diventata tristemente nota per aver espresso la follia umana . 
Il fatto che tali disegni sono stati individuati proprio in prossimità della controversa Area 51, una segretissima base militare degli Stati Uniti situata nel deserto del Nevada, ha fatto sì che i teorici della cospirazione aliena associassero tali disegni al mistificato schianto di "Roswell" che come tutti sanno, si sarebbe verificato proprio in quei luoghi desertici nel lontano 1947.
Diverse sono le teorie circa i segreti rituali e le conoscenze astrali ottenute dai nazisti intenzionati a sperimentare dei pericolosi contatti con i rappresentanti del mondo dell'occulto e avvalersi della preziosa collaborazione degli alieni che nei primi anni 40 sarebbe avvenuta all'interno di basi segrete, tra cui quelle allestite in Antartide, che in questi giorni sta alimentando la speculazione su ciò che potrebbe nascondersi tra quelle gelide e inospitali lande. 
Alcuni sostengono che l'enigmatico simbolo individuato non lontano da Roswell potrebbe essere il risultato di alcune pratiche occulte di cui i nazisti erano particolarmente esperti e persino di una sorta di criptico messaggio destinato a viaggiatori stellari. Come spiegare la sua curiosa vicinanza alla nota località di Roswell, dove sarebbe avvenuto uno dei più famosi avvistamenti UFO diella storia? Escludendo per un attimo le origini antichissime della svastica e il suo rispettivo significato, alcuni ritengono che tali disegni schematici potrebbero essere stati creati dai militari della US Air Force come obiettivo strategico in modo che i bombardieri riuscissero a perfezionare le loro armi attraverso l'esercitazione al tiro al bersaglio.  Non è la prima volta che vengono individuati sul terreno dei strani glifi dal significato tutto da decifrare. 
Basta ricordare il 2007, quando l'imbarazzata US Navy si vide costretta a porgere delle scuse dopo che alcune immagini satellitari della base navale Coronado a San Diego sembravano mostrare dei poligoni di tiro stranamente disposti a forma di svastica. Non mancano coloro secondo i quali gli strani simboli di Roswell potrebbero essere molto più antichi.
Ciò nonostante questa teoria non è ampiamente accettata da tutti, in quanto vi sono molte persone convinte che gli enigmatici simboli individuati in tutto il New Mexico, potrebbero risalire a centinaia di anni da, quando quei luoghi erano abitati da alcune tribù di nativi americani.
Seppur piccola la tua donazione farà certamente la differenza allungando la vita di “Mistero Ufo”

1 commento :

  1. Con la punta a sinistra ed simbolo buddista - induista. Quella dei nazisti la punta va a destra. Questa di Roswell è un simbolo spirituale tipo cerchi nel grano.
    Chiedo a tutti gli amici del blog di dedicare un pensiero a tutte le vittime dell' olocausto visto che oggi è il giorno della memoria.
    Grazie

    RispondiElimina

Anche con un centesimo di € potrai aiutare questo Blog a sopravvivere

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.