domenica 1 gennaio 2017

Le catastrofiche previsioni per l'anno 2017

predicciones-y-profecias-2017
Come abbiamo visto, non abbiamo fatto in tempo a festeggiare la fine del vecchio e l'inizio del nuovo anno ed ecco che puntualmente una nuova strage torna a seminare il terrore nella città turca di Istanbul. 
Rispetto all'anno precedente sembra che il 2017 non sarà migliore, o almeno questo è quello che pensano alcuni dei migliori sensitivi, veggenti o astrologi che nel corso della storia hanno previsto grandi sconvolgimenti globali.
Le previsioni del famoso scienziato e climatologo James Hansen 
James Hansen, specializzata in anomalie naturali, prevede che nel 2017 si verificherà' un rapido scioglimento dei ghiacciai che porterà a conseguenze terribili su scala globale . Anche parte dell'Australia, la costa della Danimarca e l'Italia rischieranno di scomparire sott'acqua. Molti paesi i cui territori sono adiacenti le coste dei mari dell'intero pianeta e grandi fiumi, rischiano di dover affrontare gravi inondazioni. In Siberia ci sarà un'ondata di caldo senza precedenti, con incendi che distruggeranno ogni cosa lungo il loro cammino.
Le profezie di Nostradamus 
Il più famoso chiaroveggente di tutta la storia è l'enigmatico Nostradamus , il quale ha lasciato alla sua discendenza numerosi scritti , in modo che un giorno fosse in grado di risolvere e porre rimedio a quanto loro prospettato dalle catastrofiche profezie. Ciò nonostante sembra che nelle sue quartine non figurano altre informazioni particolareggiate soprattutto per l'anno appena iniziato, il 2017. Infatti Nostradamus si è limitato a scrivere solo di una terza guerra mondiale che coinvolgerà tutti i principali paesi occidentali, compresa la Russia. E tutto questo subito dopo il 2017 quando accadrà il peggio per via di devastanti epidemie provocate dalle guerre. 
La parte peggiore la subirà l'Europa dove la popolazione sarà ridotta in modo significativo visto che sarà costretta a lasciare il continente europeo praticamente disabitato. La seconda previsione di Nostradamus per il 2017 si riferisce a un imminente confronto tra Islam e Cristianesimo, mentre la Cina sarà costretta ad intervenire militarmente per risolvere una serie di conflitti. Secondo Nostradamus, nel prossimo futuro, inizieranno i "giorni bui". 
A quanto pare, la gente col turbante è prossima a scatenare una brutale guerra contro l'intero mondo civilizzato . Nostradamus ha inoltre previsto un conflitto militare tra due paesi arabi in occasione del quale scorreranno fiumi di sangue aggravato da altri paesi che parteciperanno a loro volta all'immane spargimento di sangue. Come conseguenza diretta, la Russia attaccherà quel poco che rimane della popolazione europea consentendo al più grande paese nel mondo di diventare la nuova "culla della civiltà". 
La Cina si unirà più tardi, quando nel 2018 diventerà l'aspirante principale alla leadership mondiale. Agendo come pacificatore, la Russia impedirà la redistribuzione globale delle risorse e il mondo sarà immerso in una crisi economica globale. Questa crisi influenzerà fortemente anche gli Stati Uniti governati da un nuovo despota, Donald Trump la cui politica costringerà alcuni paesi a ribellarsi contro il potere degli Stati Uniti e al tempo stesso l'intero pianeta sarà governato da una coalizione guidata dalla potente Russia e paesi aderenti, tra cui l'India e la Cina. Questa grande alleanza diventerà nei prossimi 50 anni la principale forza militare e politica della Terra.
Le profezie di Baba Vanga
Anche il famoso Nostradamus bulgaro ha previsto che nel 2017 potrebbe verificarsi una nuova guerra. Inizialmente vi sarà una lotta per il potere che alla fine si trasformerà in una lotta per la sopravvivenza. 
La gente dimenticherà i valori espressi dalla giustizia e dalla legge, perché si verificherà una battaglia impari che vedrà il debole battersi contro il più forte. Quest'anno appena iniziato la Russia dovrà affrontare una guerra sanguinosa. Si verificherà anche un conflitto religioso, che durerà diversi anni al termine del quale la Russia diventerà il leader di un governo mondiale. Nel 2016, abbiamo assistito a terribili attacchi terroristici e disastri naturali senza precedenti. 
Tutti questi eventi ci portano a considerare come le antiche profezie sono state soddisfatte soprattutto con l'ascesa dello Stato Islamico .
mundoesotericoparanormal.com

15 commenti :

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. OSSERVAZIONI:
    IL PRESIDENTE CIALTRONE!
    Di recente ,leggiamo diverse cose su D.Trump sul web e media in genere:
    Trump, afferma di voler sostenere Israele in tutti i modi perche' e' stato bistrattato ingiustamente ! E allora, che differenza c'era con la Clinton che ha sempre detto di appoggiare lo stato ebraico?! E ancora, Trump afferma di voler incrementare e potenziare il nucleara militare USA. In altri termini, fata' innescare una nuova corsa agli armamenti nucleari di altri paesi che non vorranno certo rimanare indietro e surclassati dagli Usa! E ancora, proprio oggi, Trump afferma che non permettera' mai che La Corea del Nord realizzi missili nucleari a vasto raggio capaci di colpire gli USA. E come fara' a impedirlo? Scatenando un attacco nucleare preventivo e innescando la guerra atomica planetaria?!
    Gente, complottari boccaloni e ingenui, siete finiti dalla padella nella brace e avrete il benservito su tutta la linea da questo presidente apparso nel tempo sbagliato e nel momento sbagliato!. Meglio se vinceva la Clinton, che avrebbe aperto il vaso di Pandora sulla questione ufo e con queto gesto, non si sarebbe mai piu' potuto tornare indietro, ,aprendo cosi' la strada sulla verita' dell'esistenza di ufo e alieni!!! Avete voluto un presidente cialtrone come Trump...peggio per voi e per tutti!!!
    0

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma la Clinton avrebbe dato via al progetto Bluebeam,quindi SÌ, avrebbe aperto il vaso di pandora ma ne avrebbe strumentalizzato i risultati,quindi senza un risvolto positivo per l'umanità..

      Trump invece , la pecora mascherata da lupo , sta gettando le basi, fin ora inesistenti per una futura pace mondiale. Inoltre la corea del nord deve solo starsene zitta perché se noi siamo stati i fedeli cani degli USA loro sono le puttane maltrattate! #Supernotes

      Inoltre..Alien,credi sul serio che gli E.T permetteranno una guerra atomica?...

      Elimina
  3. Tra pochi giorni Obama dirà la verità sugli ufo e alieni. Fonte Paradigma Group. Sto aspettando quest' ultimo discorso con curiosità.
    PS Sarà un bla bla bla come sempre. Che figuraccia x gli espertoni di paradigma

    RispondiElimina
  4. Che Obama parli il 10 gennaio o parli dopo sugli ufo e alieni, come ha fatto un ex ministro canadese...questo sono affari suoi e non tuoi! chi sei Sotuknang, vieni dalla Cina??? In tutti i casi, non sei nessuno!!! Taci che e' meglio!

    RispondiElimina
  5. Ex ministri, ex militari, ex scienziati nasa, ex ingegnieri, ex di tutto... Prove? Zero!!!
    Ps meglio essere nessuno che arrogante o saccente. Gli alieni esistono xké lo dice la matematica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sottolinei un punto cruciale del fenomeno ufo, il Cover Up. Cioè non è possibile per figure di spicco, in carica, rilasciare dichiarazioni pubbliche di avvistamenti o informazioni compromettenti il coverUp stesso...Pertanto non posso esistere prove ufficiali di testimonianze o manufatti reputati di origine non terrestre. Odioso CoverUp degli /°\

      Elimina
    2. Gli esponenti di governo e altri parlano degli ufo poi, quando non sono piu' in carica! Gli astronauti della NASA, erano militari e come tale obbligati a mantenere il silenzio per regolamnento militare. Hanno parlato poi di ufo quando erno fuori dalla Nasa e non piu' militari! la realta' e' questa. Obama, parlera' degli ufo, forse, quando non sara' piu' un carica!!! Se lo fa prima, sara' un singolare precedente!!!

      Elimina
    3. Sono d'accordissimo con voi e ne sono consapevole. Alcuni ci hanno rimesso la vita, altri sono passati x pazzi e così via. Credo nell' esistenza degli alieni ma nn sopporto chi ci specula e crea false speranze.

      Elimina
  6. Cosa vieni a fare in un blog ufologico, che sei uno scettico cronico a oltranza1 Hai tempo da perdere^? Esiste un evidenza primaria dell'esistenza degli ufo! La massa immensa di avvistamneti raccolti il oltre '60 anni!!! chi capisce capisce! ma te non intendi nulla, sei nessuno!!!

    RispondiElimina
  7. Altharel: la Clinton non ha dato vita a nessun progetto bluebean; questo progetto non e' che una bufala!!! Una bufala del WEB a cui credono i complottari come te! il WEB e' pieno di bufale!!!
    Trump, getta le basi di una funtura pace mondiale?! Ma ci credi realmente a una simile storiella?! Trump, mantiene lo status quo vigente , come hanno fatto tutti gli altri in precedenza e casomai utilizza altri mezzi!!!
    No, gli alieni non permetterbbero mai una guerra atomica e sai perche'?! : se durante la guerra fredda la non e' iniziata una gurerra atomica, non e' perche' c'era il deterrente da ambo le parti, ma perche vi era un deterrente anora piu' elevato ...il deterette aleno! Gli Et, avevano fatto indtendere, per vie traverse che se scoppiava una guerra nucleare che portasse il pianeta alla rovina...loro avrebbero fatto un intervento definitivo. E sono anche in grado di bloccare i missili nei silos, prima ancora che vengano lanciati! E lo sai questo o no?! per questo la guerra atomica non e' scoppiata!!!

    RispondiElimina
  8. Come avviene in molti ambienti, ci sono anche quelli che nell'ambiente ufologico con gli ufo ci fanno cose da lucro. questo accade in tanti ambienti, anche quello parapsicologico, dei complottisti, ecc.ecc! Ma questo non significa che gli ufo non eistano! ci sono si a al di la' di ogni dubbio!!!!!! il nostro e' un centro gratuito e abbiamo sempre fatto mostre ufologiche e conferenze a gratis senza chiedere mai niente a nessuno ! non abbiamo neanche una quota di adesione per il centro! Abbiamo sempre contestato chi cerca di usare gli ufo a scopi di lucro. La verita' non si compra ne' si vende...mai!!!
    E non si tratta di dare false speranze; e se la Clinton passava come presidente quelli di Paradigma raggiungevamo l'obiettivo su cui stavano lavorando da tempo, li conosciamo bene! con Trump, la siuazione si e' compromessa! Se Obama parla. sara' un miracolo, se no, si dovra' aspettare ancora!!! stiamo aspettando da 30 anni, siamo stanchi!!! non si puo' mantenere un segreto come questo (ufo e alieni) per l'eternita'!!!

    RispondiElimina
  9. Nn ho mai pensato a te quando mi riferisco a gente che specula...anzi nn ho mai capito xké spesso ci scontriami visto che abbiamo lo stesso obiettivo.
    Abbiamo idee divergenti su alcune cose ma è bello che sia così.

    RispondiElimina

Anche con un centesimo di € potrai aiutare questo Blog a sopravvivere

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.