sabato 21 gennaio 2017

Ora anche Donald Trump promette di rivelare l'esistenza degli alieni

DONALD TRUMP
Da ieri i social network dell'intero pianeta sono letteralmente impazziti facendo gioire i teorici della cospirazione e i ricercatori UFO che hanno colto l'occasione per sottolineare che Trump avrebbe riconosciuto pubblicamente per essere l'unico e vero responsabile della tanto attesa divulgazione globale attraverso la quale ammettere una volta per tutte l'esistenza di alternative forme di vita intelligenti ad eccezione della sua, ovviamente .
Erano le ore 18:00 del 20 gennaio 2016 quando Donald Trump si incammino' con fare goffo ed impacciato alla volta del palco presidenziale ove i suoi elettori attendevano con ansia il suo storico e delirante giuramento ma soprattutto sigillasse fedeltà verso la costituzione americana, in modo da consacrare la sua investitura come Presidente (dirigente è il termine più appropriato) degli Stati Uniti. 
Nel giurare fedeltà al popolo americano così come disciplinato dal complicato dictat presidenziale , Trump con il suo volto perennemente imbronciato come se qualcuno gli avesse rubato la caramella, pose con fare deciso la sua generosa mano destra su una Bibbia invocando con voce insolitamente flebile l'aiuto e la protezione di un ipotetico Dio razzista e palazzinaro. 
Tra le parole piene di patriottismo e di buoni propositi per il prossimo futuro, il nuovo presidente e' tornato a sorprendere il mondo intero con una delle sue incredibili affermazioni (disponibili qui), le cui parole non sono passate inosservatei ai teorici della cospirazione. 
Quindi da ieri il nuovo presidente degli Stati Uniti ha iniziato ufficialmente ad esercitare suo mandato nonostante fosse stato accompagnato da accese polemiche da parte dei ceti più deboli della società americana per cui c'è da giurare che l'uomo che non sorride mai non dovrebbe deludere coloro che vedono nel prossimo futuro un periodo alquanto incerto e oscurantista le cui terribili conseguenze verranno sicuramente ricordate dalle prossime generazioni, sempre se avranno l'opportunità di sopravvivere alle catastrfiche iniziative politiche del Presidente piu' odiato e pericoloso della storia americana. A noi poveri sostenitori della teoria extraterrestre non resta altro che verificare se il neo presidente riesca a mantenere la sua plateale promessa nel "rivelare al mondo intero" tutti quei misteri ancestrali che da sempre fanno parte del nostro vicinato cosmico .
"Siamo all' inizio di un nuovo millennio. È giunta l'ora di rivelare una volta per tutte i misteri che si celano nell'universo ma soprattutto liberare la Terra dalle malattie e sviluppare innovative tecnologie per il bene delle multinazionali . Un nuovo orgoglio nazionale ci guiderà a guarire le nostre divisioni.E' tempo di ricordare che tutta l'intelligenza dei nostri soldati non potrà mai essere dimenticata. Nonostante il colore della nostra pelle, tutti noi siamo accomunati dallo stesso rosso sangue che hanno contradistinto i nostri patrioti ".
Aiutaci anche tu a mantenere in vita questo Blog

3 commenti :

  1. ..noi siamo all inizio di un nuovo millennio pronti a dischiudere i misteri dello spazio.. -Cit. D.T-

    Se lasciamo spazio ad ogni possibile interpretazione, potremmo dire che Trump in questo passaggio abbia voluto intendere, che ci si riferisse a nuove risorse minerarie,nuove conoscenze astronomiche,prevenzione dai meteoriti ecc... Certo é che esiste una possibilità che forse stava propio parlando di rivelazioni extraterrestri che avverranno durante il Suo mandato..!
    Inutile ora schierarsi da una o dell altra possibilità,solo il tempo lo dimostrerà... Esattamente come il passato ci ha rivelato l'inaffidabilità dei vari Clinton o di Obama..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come no! Se mai dira' qualcosa, Trump, tirera' fuori una cosa alla Ronald Reagan: alieni la' fuori?!...una minaccia per gli USA, bisogna unirsi tutti contro di loro!!! Magari con la Russia! SIG! E in quanto a inaffidabilita',questa e tutta di voi complottari del web! vi conosciamo bene ormai e per questo vi stiamo alla larga!!! p.s. e intanto le proteste contro Trump continuano!!! E' appena cominciata!!!

      Elimina
    2. Lui però è esposto im prima persona e, casomai venisse
      detronizzato, perderebbe almeno metà del capitale guadagnato
      in decenni di duro lavoro.

      Elimina

Anche con un centesimo di € potrai aiutare questo Blog a sopravvivere

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.