lunedì 23 gennaio 2017

UFO crash in Francia durante un forte temporale

France 2017
Lo scorso 15 gennaio 2017 un presunto UFO sarebbe stato colpito da uno strano fulmine durante un forte temporale abbatutosi in Francia. Nel sottostante video si può osservare l'attimo in cui il fulmine si abbatte su uno strano oggetto volante. Secondo quanto riportato dal sito ovnihoje.com l'oggetto avrebbe proseguito la sua traiettoria nonostante fosse stato colpito dalla devastante scarica elettrica che ne avrebbe interrotto il sistema di propulsione al punto da farlo precipitare a terra. Nel video, pubblicato anche sul The Daily Star si può udireun forte tuono che si propaga attraverso le valli limitrofe . 
Subito dopo, l'oggetto volante si allontana dal luogo dell'impatto rilasciando al suo seguito una lunga spirale di fumo fino a quando lo stesso non scompare all'altezza del terreno. Un esperto afferma che dopo aver studiato la traiettoria del fulmine, e' emerso che l'oggetto abbattuto non può essere ricondotto all'accidentale folgorazione di un uccello o di un drone, così come sostenuto da alcune teorie esposte sul The Daily Star
Tuttavia, nessun relitto è stato individuato sul sottostante terreno il che infittirebbe ulteriormente il mistero sulla natura dell'oggetto volante .Il video è accompagnato da una nota in cui si spiega che a seguito della folgorazione l'oggetto non sarebbe precipitato ma avrebbe proseguito la sua corsa osservando un volo a spirale il che farebbe ipotizzare un'improvvisa avaria se si presta attenzione alla  lunga scia di fumo rilasciata dallo strano oggetto volante.
© Fonte video:UFO Today

Nessun commento :

Posta un commento