sabato 28 gennaio 2017

Ufo sigariforme avvistato in prossimità del vulcano Colima

Colima Vulcano
Le numerose anomalie luminose rilevate spesso in prossimità dei vulcani messicani sono state registrate tramite dalle avanzate attrezzature fotografiche programmate per registrare la radiazione invisibile.
Tali dispositivi sopperiscono a ciò che l'occhio umano di solito non riesce a vedere, fornendo risultati sufficientemente qualitativi per essere stati elaborati da istantanee fisse. Il controllo delle telecamere avviene tramite un collegamento dedicato ad alta capacità digitale di 64 KBytes e un'interfaccia progettata dal Dipartimento messicano che gestisce la strumentazione e il calcolo digitale elaborato dalle telecamere di sorveglianza poste in prossimità dei vulcani attivi come nel caso del Popocatepetl il quale è monitorato dalle attrezzature elettroniche gestite dal CENAPRED
Il video pubblicato il 27 gennaio 2017 da Streetcap1 contiene una serie di timelapse in cui si può osservare la silhouette scura del vulcano Colima la quale fa risaltare in modo netto  il cielo stellato. Tra le tante stelle che fanno da sfondo alla sagoma scura del vulcano, si può notare in lontananza la presenza di un oggetto luminoso dalla forma allungata il quale sembra salire di quota a velocità non eccessivamente alta. Da premettere che oggetti simili sono stati rilevati anche in prossimità del cratere del vulcano Popocatepetl. Basta ricordare quando due anni è stata immortalata una lunga asta luminosa mentre entrava a forte velocità all'interno della bocca vulcanica provocando una forte emissione di plasma.
© Fonte video:Streetcap1

Aiutaci anche tu a mantenere in vita questo Blog


Nessun commento :

Posta un commento

Anche con un centesimo di € potrai aiutare questo Blog a sopravvivere

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.